http://www.youtube.com/watch?v=Y2zBmh-xsTo
Visualizzazione stampabile
video ormai famosissimo, è stato fatto da 3 studenti di un università di cinema americana, i quali hanno messo il video in internet per "testarne" la credibilità e far cacar sotto un po' di utenti.
ciò non toglie che è verameeente inquietante O_O
Non ho il valore di guardarlo :?
è inquietante fino al punto in cui lei dice di essere morta, poi da quando diventa mezza putrida è una cagata..sembra una via di mezzo tra shutter e la strega di blair -.-'
Già, gli effetti speciali sono un po' da migliorare :DQuote:
Originariamente inviata da °Nori°
Però non male come video, in effetti...
non lo guarderò mai :?
io ho paura di guardarlo!!! :? :|
Quote:
Originariamente inviata da Cutty Sark
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
fate bene, è veramente terrorizzante ;)
:smt087 non lo voglio guardare
io l ho visto e rimani teso finche dice che è morta e gli vedi delle macchie in faccia che sembrano buchi. la prima volta che l ho visto ho preso paura. la seconda volta l ho visto a scuola con due mie compagne durante l'ora di informatica e si sono messe ad arlare...
:lol: :lol: :lol:
+Quote:
Originariamente inviata da nomatia
Vero...hai paura che succede qualcosa da un momento all'altro :lol: :lol: !!
Comunque lo dico sempre io...mai dare passaggi di notte!!!!
booo
Bah, se quello che registrava avesse recitato meglio, ed evitato quell'effetto sul volto alla fine... sarebbe stato perfetto :smt011
me la sn fatta sotto!! mio dio, mi ha fatto paura... :smt095
L'ho visto e non l'ho visto ho un pò mandato avanti ho solo visto la ragazza in auto tutti qui troppa paura
L'ho rivisto una seconda volta...e sarà che lo conoscevo già non mi ha spaventato più di tanto!!
Ma voi credete davvero che sia vero?!?!
Ma infatti non è vero... a quanto pare sono stati tre studenti a produrlo e metterlo in circolazione. Anche perchè molti degli "effetti" si nota che sono amatoriali, e alcune cose di inglese dei sottotitoli si nota tantissimo che sono artigianali: errori grammaticali così solo in un sottotitolaggio amatoriale potrebbero esserci...Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
http://www.youtube.com/watch?v=Y2zBmh-xsTo
Ecco il video
Per me questa storia e' una cazzata,se ritrovo il sito del cameraman lo metto in topic :evil:
Ho unito le due discussioni, visto che direi che si tratta dello stesso "fantasma".
non ci vedo nulla di inquietante o paranormale.
vabbè.
non fa paura :|
nn lo voglio vedere
il video nn va
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma a me fa ridere :lol::lol::lol::lol: sono anormale ?? :lol::lol:
boh.