Visualizzazione stampabile
-
e ma x l'accezione socio-energetica ..... si capisce già dal termine ke è 1 bufala
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Ho sentito dire che c'è stato un terremoto nel Cile che ha spostato l'asse terrestre, accorciando il giorno...
E che i terremoti registrati più forti partono tutti (eccetto uno) dal 2001.
Io ho proprio paura che la profezia si stia avverando e pensare che prima non ci credevo!
Anche il terremoto nell'isola di Sumatra, nel 2004, ha avuto gli stessi effetti (sebbene minori, anche se più forte come magnitudo).
Non è così strano che accada e soprattutto sono cose talmente minime, che non hanno alcun tipo di effetto :)
-
Quote:
Lyla
Anche il terremoto nell'isola di Sumatra, nel 2004, ha avuto gli stessi effetti (sebbene minori, anche se più forte come magnitudo).
Non è così strano che accada e soprattutto sono cose talmente minime, che non hanno alcun tipo di effetto :)
Speriamo sia vero, più che altro mi dispiace per gli altri, io so che l'erba cattiva non muore mai e che potrei addirittura rimanere solo...
-
Moriremo. Moriremo tutti.
-
Quote:
Chunking
Questo non è incoraggiante... XD
-
tutte bufalate che dicono sempre anke nel 2000 dicevano che c'era la fine del mondo ma non è sucesso nullla. X i terremoti sono anni che ci viviamo il sisma sta tutto il mondo non solo da noi. è dio a decidere su queste cose poi boh :D
-
-
Quote:
Chunking
questo è certo ma è altrettanto certo ke nn moriremo tutti nel 2012, c'è ki morirà prima, ki nel 2012, ki dopo
insomma il 2012 nn centra niente
-
orsetto io volevo continuare :(
-
Quote:
thorpe
orsetto io volevo continuare :(
e allora continua ;)