Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
no guarda che sono riportate anche nei siti, libri, documentari ecc...però ripeto non c'è nessun supporto a livello scientifico, non sono altro che profezie di merda
sì sì ci sn nei libri, siti, documentari ecc... l'unico posto dove nn ci sn è nelle robe fatte veramente dai maya
Quote:
reptusantus
il fatto è che ci sono tante certezze come le profezie dei maya
le profezie dei maya n sn 1 certezza, sn 1 bufala, loro nn le hanno mai fatte
Quote:
e di san Malachia che ha scritto i nomi di tutti i papi che si sono succeduti nella storia prima di essere stati eletti pontefici
naaaah, san Malachia nn ha scritto sta profezia, è 1 roba ke hanno scritto 1 fracca di tempo dopo e han fatto finta ke l'aveva scritta lui
è cm se io adesso scrivessi i risultati dell'ultima giornata del campionato e poi dico: oh, in 1 tavoletta sumera ho trovato scritta sta roba, ma cavolo li hanno azzeccati tutti
Quote:
Molti pensano che i pianeti del sistema solare si allinieranno e la terra attraverserà una fascia di asteroidi (come è successo ai dinosauri estinti).
Altri pensano ad un attacco alieno e quindi potrebbero essere ostili se mai esistessero
e possono anke attaccare la terra a causa di mankanza di materie prime sul loro pianeta.
sì, vabbè, e altri pensano ke esistono i fantasmi ma nn è ke se 1 pensa 1 cosa allora diventa 1 cosa intelligente
-
Quote:
OrsettoGommoso2
sì sì ci sn nei libri, siti, documentari ecc... l'unico posto dove nn ci sn è nelle robe fatte veramente dai maya
le profezie dei maya n sn 1 certezza, sn 1 bufala, loro nn le hanno mai fatte
naaaah, san Malachia nn ha scritto sta profezia, è 1 roba ke hanno scritto 1 fracca di tempo dopo e han fatto finta ke l'aveva scritta lui
è cm se io adesso scrivessi i risultati dell'ultima giornata del campionato e poi dico: oh, in 1 tavoletta sumera ho trovato scritta sta roba, ma cavolo li hanno azzeccati tutti
sì, vabbè, e altri pensano ke esistono i fantasmi ma nn è ke se 1 pensa 1 cosa allora diventa 1 cosa intelligente
bhe lo so che esistono anke gli scettici ma non come questo esagerato xd
-
l'unica cosa degna di nota che succederà nel 2012 sarà il fatto che starò dando (si spera) la tesi 8-)
-
Quote:
Silent Enigma
bello
anche la bibbia parla dell'apocalisse,ed è una cosa a cui io ci credo e spero che si avveri
attento ke ti danno al rogo ;)
-
IO...personalmente non credo a queste cavolate!_poi è stato scientificamente provato che nel 2012 non accadrà nulla..sarà un anno come tutti ..anz ci sarà una differeza, tutti i pianeti si allieneranno..ma qst non causeà proprio unn bel niente di niente per cui non c'ìè da preoccuparsi..:043:
-
Quote:
reptusantus
bhe lo so che esistono anke gli scettici ma non come questo esagerato xd
OG2 lo scettico esagerato :lol:
grazie, bellissimo !!!
-
tutto si polverizzerà a causa di tutti questi stupidi terremoti -.-"
Un' altro terremoto a Cile, il secondo più forte in Cile, da quanto mi risulta :roll:
Il primo più forte del mondo è stato sempre in Cile nel 1960 9.5 gradi Richter, ora invece? 8.8
:S
-
Secondo me qualcosa di vero ce.nn dico che mi preoccupo per il 2012 pero sono curioso di vedere cosa succede.
-
Quote:
Psycho
Secondo me qualcosa di vero ce.nn dico che mi preoccupo per il 2012 pero sono curioso di vedere cosa succede.
succede ke Giacobbo vende il suo libro e ci smaronano con sta storia del 21 12 2012 ke poi arriva e nn succede niente
-
Sicuramente entreremo nell'era dell'Aquario.