Visualizzazione stampabile
-
Storiella...
questa storiella è nata dalle mie parti...
si racconta ke un ragazzo abbia visto una ragazza x strada in un freddo inverno...allora,il ragazzo, si fermò e propose un passaggio alla ragazza,dandogli il suo giubbo x coprirsi...
all'arrivo a casa,il ragazzo pregò la ragazza di tenere il giubbo ke il gg successivo sarebbe passato a riprenderselo..i 2 si salutarono...
il gg dp,il ragazzo va a casa della ragazza,suona e risp il padre...
-mi scusi,sn passato a riprendere il giubbo,ke ho prestato a sua figlia ieri sera..
ragazzo,disse il padre in lacrime,dp qualke secondo...mia figlia e morta circa 1 anno fa...
-
bella mossa per rubare il giubbotto al tipo e poi rivenderlo per guadagnarci qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
bella mossa per rubare il giubbotto al tipo e poi rivenderlo per guadagnarci qualcosa...
Cinico :lol:
-
MA QUELLO ERA MIO CUGGINO!!!!!!!!!!!
NON COPIATE LA SUA TRISTE E SPAVENTOSA STORIA CAMBIANO SOLO PICCOLE PARTI!!!! :cry:
per più info vai al topic mio cuggino nella sezione off topic
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
MA QUELLO ERA MIO CUGGINO!!!!!!!!!!!
NON COPIATE LA SUA TRISTE E SPAVENTOSA STORIA CAMBIANO SOLO PICCOLE PARTI!!!! :cry:
per più info vai al topic mio cuggino nella sezione off topic
:lol: :lol:
-
non è dalle tue parti, questa storia è conosciutissima, e nasce in america..
-
siete senza speranza :evil:
potete anke kiudere
-
Io la sapevo un po diversa...
-
E' una leggenda metropolitana che circola da anni con infinite varianti, e più o meno tutti i "raccontatori" affermano che i fatti raccontati siano successi dalle loro parti, come del resto accade spesso per le leggende metropolitane..
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Io la sapevo un po diversa...