Visualizzazione stampabile
-
Storiella...
questa storiella è nata dalle mie parti...
si racconta ke un ragazzo abbia visto una ragazza x strada in un freddo inverno...allora,il ragazzo, si fermò e propose un passaggio alla ragazza,dandogli il suo giubbo x coprirsi...
all'arrivo a casa,il ragazzo pregò la ragazza di tenere il giubbo ke il gg successivo sarebbe passato a riprenderselo..i 2 si salutarono...
il gg dp,il ragazzo va a casa della ragazza,suona e risp il padre...
-mi scusi,sn passato a riprendere il giubbo,ke ho prestato a sua figlia ieri sera..
ragazzo,disse il padre in lacrime,dp qualke secondo...mia figlia e morta circa 1 anno fa...
-
bella mossa per rubare il giubbotto al tipo e poi rivenderlo per guadagnarci qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
bella mossa per rubare il giubbotto al tipo e poi rivenderlo per guadagnarci qualcosa...
Cinico :lol:
-
MA QUELLO ERA MIO CUGGINO!!!!!!!!!!!
NON COPIATE LA SUA TRISTE E SPAVENTOSA STORIA CAMBIANO SOLO PICCOLE PARTI!!!! :cry:
per più info vai al topic mio cuggino nella sezione off topic
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
MA QUELLO ERA MIO CUGGINO!!!!!!!!!!!
NON COPIATE LA SUA TRISTE E SPAVENTOSA STORIA CAMBIANO SOLO PICCOLE PARTI!!!! :cry:
per più info vai al topic mio cuggino nella sezione off topic
:lol: :lol:
-
non è dalle tue parti, questa storia è conosciutissima, e nasce in america..
-
siete senza speranza :evil:
potete anke kiudere
-
Io la sapevo un po diversa...
-
E' una leggenda metropolitana che circola da anni con infinite varianti, e più o meno tutti i "raccontatori" affermano che i fatti raccontati siano successi dalle loro parti, come del resto accade spesso per le leggende metropolitane..
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Io la sapevo un po diversa...
-
-
oh ma sn tutte uguali ste storiee!! e kissà com'è ke le figlie sono morte sempre un anno prima.. bha...
-
Quote:
Originariamente inviata da
..maya..
oh ma sn tutte uguali ste storiee!! e kissà com'è ke le figlie sono morte sempre un anno prima.. bha...
Semplice. Perchè la storia è sempre la stessa, cambia solo la persona che la racconta di volta in volta e quindi il "dalle mie parti". Il resto è uguale; è una delle più famose leggende metropolitane americane, assieme al coccodrillo delle fogne di New York.
-
Quote:
DummyV
Semplice. Perchè la storia è sempre la stessa, cambia solo la persona che la racconta di volta in volta e quindi il "dalle mie parti". Il resto è uguale; è una delle più famose leggende metropolitane americane, assieme al coccodrillo delle fogne di New York.
Uuhh io non la so quella del coccodrillo, aprite un altro topic pacco per raccontarmela?:lol:
-
Quote:
SuGaR bUnNy
Uuhh io non la so quella del coccodrillo, aprite un altro topic pacco per raccontarmela?:lol:
Ti basti sapere che c'è gente assolutamente convinta che nelle fogne di New York viva un coccodrillo gigante che mangia gli incauti passanti spuntando dai tombini ogni tanto.
O se non è proprio così, una cosa del genere.
-
Quote:
DummyV
Ti basti sapere che c'è gente assolutamente convinta che nelle fogne di New York viva un coccodrillo gigante che mangia gli incauti passanti spuntando dai tombini ogni tanto.
simpatico :roll:
-
io sapevo che il ragazzo diceva:
"ho riportato le mutandine che sua figlia ha dimenticato a casa mia...."
-
Quote:
DummyV
Azz.. quanto crescono ste pantegane:|
-
Quote:
DummyV
Ohh e si mangia le Manolo delle donne o le rivende sul mercato nero?:lol:
-
Quote:
->Fabio<-
io sapevo che il ragazzo diceva:
"ho riportato le mutandine che sua figlia ha dimenticato a casa mia...."
:lol::lol: cattiva questa...
-
scometto ke poi il giubotto era sulla tomba della ragazza
-
Quote:
obo
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
enzo89
questa storiella è nata dalle mie parti...
appunto è una storiella..
-
Ci hai saltato la parte che quando torna a casa passa vicino al cimitero e trova il suo giubbotto sulla lapide di sta tipa :lol::lol::lol:
-
è una semplicissima leggenda metropolitana