Visualizzazione stampabile
-
sono io che porto sfiga?
tutto ha inizio circa 10 anni fà durante una vacanza in sicilia dai mie parenti, una sera, all'improvviso chiedo a mia nonna se il girno dopo andiamo a trovare suo fratello, uno zio di secondo grado che non vedevo mai e a cui non mi era mai capitato di pensare, ovviamente vado a letto pensando a lui e me lo ri vedo in sogno, ma non lo vedevo bene in faccia,beh la mattina dopo mi sveglio alle grida di mia nonna....... lo zio era morto, di infarto!!!!
ho sempre pensato fosse colpa mia!
5 anni dopo sempre in sogno mi appare un mio ex compagno dell'asilo, beh 2 giorni dopo mi chiama la mia amica dicendomi che gianluca(questo era il suo nome) è morto in un incidente in macchina con sua mamma...... lei non si è fatta nemmeno un graffio!!!
a novembre dall'anno scorso mia zia, la mia zia preferita, quella a cui ero più affezzionato, mi appare in sogno, e la settimana dopo mi dicono che gli hanno trovato una forma rara di tumore ai polmoni..... un dramma!!!
beh 2 mesi fà esatti oggi mi ha lasciato, ma prima di farlo mi è venuta a trovare in sogno, mi ha salutato, la mattina sono andato dai miei genitori chiedendo come stava la zia, e loro poco dopo hanno ricevuto la notizia che era morta!!!!!
come può essere possibile ciò? sono le uniche persone che conoscevo ad essere morte, e tutte e tre mi sono apparse in sogno prima di morire!!!
se avete qualche spiegazione!!!!
ps oggi sono due mesi che è morta, e il suo ricordo è indelebile nella mia testa, e come 2 mesi fà sto da cani!!!! ti voglio un bene dell'anima!!!
grazie a tutti :(
-
Guai a te se mi sogni.
Anche a me è capitato di sognare una volta mia sorella sulla carrozzina e per un po' di mesi sulla carrozzina c'è finita ... comunque non è da negare il fatto che il nostro cervello riceve più informazioni di quante noi sappiamo.. è possibile che ti sia arrivata la notizia tramite telepatia o cose simili.
-
se mi sogni il mio fantasma ti perseguiterà per il resto dei tuoi giorni (e anche dopo)
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Guai a te se mi sogni.
Anche a me è capitato di sognare una volta mia sorella sulla carrozzina e per un po' di mesi sulla carrozzina c'è finita ... comunque non è da negare il fatto che il nostro cervello riceve più informazioni di quante noi sappiamo.. è possibile che ti sia arrivata la notizia tramite telepatia o cose simili.
proverò a non sognarti!!!
cmq telepatia........mah so che è già tre volte che succede!!!
la prima speravo fosse solo un caso, alla seconda troppo caso, con la terza, il caso è finito!!!
-
un po' angosciante la cosa :?
mi spiace per tua zia...
-
la prova di quanto sia grande il cervello di un uomo.....
-
E' vero è strano, ma non pensarci troppo, si tratta solo di casi. Mi dispiace per tua zia^^
-
-
sei un gatto nero,fammi il piacere di stase alla larga ;) cmq sarà un caso
-
Non può essere tutto una casualità,magari ti volevano salutare prima di andarsene.
-
diciamo che nn è che porti tanta fortuna... forse hai dei poteri soprannaturali e forse ti devi anche ritenere fortunato poichè sei stato scelto da loro tre x ricevere il loro ultimo saluto.. cmq condoglianze
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana *_*
la prova di quanto sia grande il cervello di un uomo.....
-
Non ho spiegazioni a tutto ciò :( Cmq condoglianze alla zia
-
Quote:
EuRaSiA
E' vero è strano, ma non pensarci troppo, si tratta solo di casi. Mi dispiace per tua zia^^
-
Quote:
°Lollyx°
Non può essere tutto una casualità,magari ti volevano salutare prima di andarsene.
-
non so se è una casualità, ma di sicuro non porti sfiga....hai solo una sensibilità "in più"....non credere di essere la causa della loro morte.
-
Quote:
rhoda81
non so se è una casualità, ma di sicuro non porti sfiga....hai solo una sensibilità "in più"....non credere di essere la causa della loro morte.
Concordo. Alcuni eventi che ci segnano più di altri ci portano a trovare connessioni anche dove non ce ne sono. Penso che questo caso rientri nella categoria.
-
Quote:
*Sniper*
se mi sogni il mio fantasma ti perseguiterà per il resto dei tuoi giorni (e anche dopo)
cmq m dispiace x la zia
-
Non credo che porti sfiga. Penso che tu sia portato alla premonizione e in un qualche modo sei predisposto a vedere il futuro...condoglianze per tua zia.
-
sei dotato di sogni premonitori....per quanto molti credono siano una cazzata e non credono, io ti assicuro che alcuni sono dotati di questi particolari poteri occulti.
-
Quote:
vampiro___86
sei dotato di sogni premonitori....per quanto molti credono siano una cazzata e non credono, io ti assicuro che alcuni sono dotati di questi particolari poteri occulti.
-
ahahahahahah ognuno è libero di credere o non credere, e di limitarsi a credere solo a quello che mamma e papà raccontano ai bravi figlioli :lol:
-
Quote:
vampiro___86
ahahahahahah ognuno è libero di credere o non credere, e di limitarsi a credere solo a quello che mamma e papà raccontano ai bravi figlioli :lol:
heii mamma e papà possono dirmi quello ke vogliono..poi sono io ke scelgo in cosa credere e in cosa no..io ho scelto di credere in quello ke m può essere dimostrato.. quindi in ciò ke è reale..
sono razionale e soprattutto realista..sn sicura ke le anime delle persone nn t poxano apparire in sogno..sei tu ke le vuoi sognare..sei tu ke le sogni..;)
-
mi spieghi come mai a più persone è successo di sognare padre pio e sono misteriosamente guarite? (non è mia intenzione intromettere il discorso religioso ),
e quella signora senza pupille che ora riesce a vedere?
se come dici tu, che le "persone" che sogniamo siamo noi a volerle sognare, allora credo che per curare un tumore maligno bisogna combatterlo solo con la volontà della mente? e per curare una cecità con malformazione oculare ci vuole.........la forza della mente?
wow l'umanità ne sarà grata per questa scoperta SCIENTIFICA
cmq ribadisco, ognuno è libero, e anche senza pregiudizi, di credere o no.
-
io invece credo ke queste persone ke sono guarite nn abbiano realmente sognato padre pio.. o magari si..cmq credo ke siano coincidenze..pensa sl al numero delle persone ke sn guarite sognando (o no) qualcuno e pensa poi a tutte le persone ke sn morte pur sognando tutti i santi ke vuoi.. allr io m kiedo perkè loro sì e altri no?..nn ha senso!
continuo a pensare ke queste persone si siano curate e magari nn l'hanno detto..:o
(e comunque c sono anke casi clinici ke hanno avuto bisogno d cure..)
e poi ki ti dice ke esistono veramente? le hai viste? x quanto m riguarda possono essere invenzioni di qualunque giornalista o persona..
come diciamo qui "est-que tu exagère un peu?"
nn è ke esageri? fidandoti così tanto d questi racconti..;)
certo..se hai vissuto qualke esperienza particolare in prima persona t riesce molto + difficile essere obiettivo..:P