Visualizzazione stampabile
-
Mi si spezza il cuore a pensare che da secoli quella bimba continua a vagare senza pace nel castello...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Mi si spezza il cuore a pensare che da secoli quella bimba continua a vagare senza pace nel castello...
L'hai sentito il coro? Mi ha fatto rabbrividire :\
Il nome è quello di un demone, e lo stanno pronunciando in coro.
Gli albini venivano considerati come figli del diavolo, secondo me hanno fatto una setta o cose del genere.
-
Quote:
Rosemary
Gli albini venivano considerati come figli del diavolo, secondo me hanno fatto una setta o cose del genere.
Sentito il coro dove Rosemary ?
-
Quote:
Faster
Nel video che ho messo io ad un certo punto si sentono le registrazioni, e in una di queste c'è un coro.
(Se leggi nei commenti se n'è accorta anche un'altra persona.)
-
Ti chiedo scusa... Da qui non ho possibilità di visualizzare video e posso notarlo solo se il post ha un insolito spazio bianco enorme... Ci faccio caso da casa!!! :kiss:
-
Buona scagazzatura in mano.:lolll:
-
Quote:
Rosemary
Buona scagazzatura in mano.:lolll:
Se poi non riesco a dormire ti telefono e mi fai compagnia finchè non mi addormento Rosemary !!!!
-
Quote:
Faster
Se poi non riesco a dormire ti telefono e mi fai compagnia finchè non mi addormento @Rosemary !!!!
Ahahaha:lol:
-
Quote:
Rosemary
Ahahaha:lol:
Ridi ridi... Stasera stai reperibile però!! :182:
-
Quote:
Rosemary
Sì l'ho sentito, quindi si tratta di un'energia residua che ciclicamente ripete ciò che è successo suppongo, probabilmente in specifici giorni dell'anno, che vergogna, era il tempo della caccia alle streghe, che è una cosa sbagliata a prescindere, ma poi condannare una bimba perchè era nata coi capelli bianchi, povera piccola...