Visualizzazione stampabile
-
Non mi rapiscono... Di solito mi invitano per il tè. :smt003
Quote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
Chi viene rapito "o dice di essere stato rapito" dagli alieni lo ricorda dopo vario tempo in seguito a sedute di ipnosi e psicanalisi perchè ha sogni ed incubi ricorrenti...
Concordo, e aggiungo che comunque anche queste testimonianze, soprattutto quelle ottenute per ipnosi, non sono da prendere al 100% sul serio, perchè c'è sempre il rischio che l'ipnotizzatore provochi nel paziente il fenomeno del "Ricordo indotto", cioè influenzi (anche inconsciamente) il paziente durante le sedute e lo porti a credere di aver vissuto qualcosa che in realtà non ha mai vissuto...
-
anchie io voglio il tè !!!!
-
io una volta sn stato rapito da un brontosauro volante che mi voleva dare in pasto ai suoi cuccioli !!
poi per fortuna è arrivato superman e mi ha salvato.......
-
ieri mi ha rapito pamela anderson e siamo andati in barca ad emulare ciò che faceva con Tommy Lee..
-
Pensa che mentre portavo tante buone leccornie alla mia nonnina mi ha rapito il lupo cattivo che poi mi ha portata a casa della mia nonnia piccina picciò e poi ci ha mangiate tutte e due in un sol boccone.
...
...
-
Re: aiuto gli alieni!!!
Quote:
Originariamente inviata da figo991
ieri sera mentre ero fuori con il cane un astronave con degli aglieni mi a rapito.
come mai sei già qui?
potevano tenerti con loro un altro po'.
ma, evidentemente, sono molto più intelligenti di quanto si pensi. :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da @NDR€@
io una volta sn stato rapito da un brontosauro volante che mi voleva dare in pasto ai suoi cuccioli !!
poi per fortuna è arrivato superman e mi ha salvato.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
a me ha rapito dart vader ma poi sn arrivati luke skywalker e han solo e mi hano portata sul millenium falcon
-
Re: aiuto gli alieni!!!
Quote:
Originariamente inviata da figo991
ieri sera mentre ero fuori con il cane un astronave con degli aglieni mi a rapito.
a voi non e mai capitato???
Certo a me anno fatto anche la tessere mi anno dato il telepass e una specie di cellulare per contattarli......
Cmq a parte questo CHI CI CREDE VERAMENTE?????