ieri sera mentre ero fuori con il cane un astronave con degli aglieni mi a rapito.
a voi non e mai capitato???
Visualizzazione stampabile
ieri sera mentre ero fuori con il cane un astronave con degli aglieni mi a rapito.
a voi non e mai capitato???
no...di solito preferisco andare a Narnia
A me mi ha rapita babbo natale
io ci vado spesso su marte.... è bello, forse un po'deserto :roll:
ieri sera ho trovato un Passaporta e mi sono ritrovata nel mondo di Harry potter :roll:
La conosci la sezione off topic?
Chi viene rapito "o dice di essere stato rapito" dagli alieni lo ricorda dopo vario tempo in seguito a sedute di ipnosi e psicanalisi perchè ha sogni ed incubi ricorrenti...
Scusate ma ora devo andare, le mie legioni mi attendono alle porte di Umbar, a sud di Minas Tirith... sti pirati hanno ripreso il controllo della città... maledetti...
si si mi ricordo...........era peter pan...........
e si sono dimenticati di ridarti indietro il cervello o per lo meno la parte che ti permettere di scrivere in un italiano corretto! :?
hai ragione........Quote:
Originariamente inviata da rika
Non mi rapiscono... Di solito mi invitano per il tè. :smt003
Concordo, e aggiungo che comunque anche queste testimonianze, soprattutto quelle ottenute per ipnosi, non sono da prendere al 100% sul serio, perchè c'è sempre il rischio che l'ipnotizzatore provochi nel paziente il fenomeno del "Ricordo indotto", cioè influenzi (anche inconsciamente) il paziente durante le sedute e lo porti a credere di aver vissuto qualcosa che in realtà non ha mai vissuto...Quote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
anchie io voglio il tè !!!!
io una volta sn stato rapito da un brontosauro volante che mi voleva dare in pasto ai suoi cuccioli !!
poi per fortuna è arrivato superman e mi ha salvato.......
ieri mi ha rapito pamela anderson e siamo andati in barca ad emulare ciò che faceva con Tommy Lee..
Pensa che mentre portavo tante buone leccornie alla mia nonnina mi ha rapito il lupo cattivo che poi mi ha portata a casa della mia nonnia piccina picciò e poi ci ha mangiate tutte e due in un sol boccone.
...
...
come mai sei già qui?Quote:
Originariamente inviata da figo991
potevano tenerti con loro un altro po'.
ma, evidentemente, sono molto più intelligenti di quanto si pensi. :smt045
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da @NDR€@
a me ha rapito dart vader ma poi sn arrivati luke skywalker e han solo e mi hano portata sul millenium falcon
Certo a me anno fatto anche la tessere mi anno dato il telepass e una specie di cellulare per contattarli......Quote:
Originariamente inviata da figo991
Cmq a parte questo CHI CI CREDE VERAMENTE?????