ehi là bresciana!! nn è ke sai qlcs anke per bergamo??? sn una bergamasca doc! mi stai simpatica solo xè sei nata il mio stesso giorno...Originariamente inviata da ireth
ehi là bresciana!! nn è ke sai qlcs anke per bergamo??? sn una bergamasca doc! mi stai simpatica solo xè sei nata il mio stesso giorno...Originariamente inviata da ireth
nata il tuo stesso giorno?? wow 8) cmq non screditarmi non sono bresciana anche se un po' mi dispiace...Originariamente inviata da Sally
di bergamo quindi non so nulla mi dispiace + +
Non ne avevo idea... ma chi glielo dice alla genteche sono solo superstizioni?? Io eviterei di scrivere 'sti post, perchè poi è pieno di gente che ci crede come s efosse oro colato... non era una critica eh, solo un suggerimento...Originariamente inviata da Usher
non capisco il problema ( lo hai detto tu possono essere superstizioni non vedo che male fanno?) tieni presente che molti possono anche non crederci ma adeguarsi perciò perchè preoccuparsi?Originariamente inviata da solleticoso
Ha ragione Usher...
Io sapevo che a Bologna non ti laurei se entri nella chiesa di San Petronio.
Quella della Cattolica di Milano è tremenda ...fortuna che sono in statale e mi sono affidata alle comodissime palle del toro
A Genova non bisogna passare in mezzo al cortile della sede centrale dell'Università in via Bensa (tra l'altro è il palazzo che ospita la maggior parte degli uffici universitari, quindi qualsiasi studente ci passa milioni di volte prima della laurea), ma passare sotto uno dei portici laterali. In passato, quando ancora l'edificio era la sede in cui si tenevano le sedute di laurea, alla fine della seduta gli studenti laureati passavano in mezzo al cortile e venivano letteralmente lavati da parenti e amici che gli lanciavano gavettoni di ogni genere dalle scale e dai portici del piano superiore.
Se non sbaglio, c'è un'altra leggenda legata ai leoni che ornano le scale del duomo di Genova, S. Lorenzo: toccare il culo a uno dei due leoni (non mi ricordo se quello posto a destra o a sinistra) immediatamente prima della laurea porterebbe fortuna al laureando.. Ma di quest'ultima non sono sicura
a napoli non bisogna entrare nella cappella San Severo e guardare il Cristo velato...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.