tutto finto.... 1 sembra una tartaruga e l'ultimo sembra di ceramica...
tutto finto.... 1 sembra una tartaruga e l'ultimo sembra di ceramica...
E questo fa sospettare che sia l'ennesima sòla... :smt045Originariamente inviata da bambolina_dolce
Se state dietro alle documentazioni della tv... siamo a posto!
Cmq... chi i dice ke quella è la "faccia" dell alieno? x quel ke ne sappiamo potrebbe essere il buco del culo
Cmq al posto ke fare ipotesi così azzardate, fatemi un favore, metteteci occhio + critico, xkè questa della faccia dell' alieno mi sembra un po' minima come prova x dire ke è un falso...
Io ci metto "occhio critico" e secondo me è un falso. Io penso che se si ha una documentazione vera sull'esistenza degli alieni non vengono distribuite!rimangono top secret.
Almeno questa è la mia opinione.
Originariamente inviata da Mikirom
io non ci credo a queste cose
Cazzo ridi??Originariamente inviata da Maudit
sn cazzate se gl ialinei provengono a pianeti lontani nn possono avere le nostre stesse caratteristiche(2 okki bocca..ecc..) di solito i veri alieni ritrovati su altri paineti sn dei microrganismi ( cm batteri) qnd neanche visibili a okkio nudo!..
Dò ragione a Maudit... ora spello il gatto, lo vernicio di verde e dico che è un alieno...
Per alieno ad ogni modo si intende un organismo sconoscuto. La criptozoologia è una disciplina non riconosciuta in ambito delle scienze biologiche, visto che è nata da un gruppo di ufologi, chiamiamoli così, che per attirare su di loro l'attenzione dei mass-media hanno creato dei falsi...
Alla fine degli anni '90 tre di questi "ufologi" sono stati arrestati e condannati per truffa, circonduzione d'incapace e procurato allarme.
E' indubbio che non siamo soli nell'universo, ma è anche vero che non esistono prove ufficiali in cui arrivano degli alieni, atterrano a Capital Hill, nella City o a Piazza San Pietro e dicono: "Siamo esseri provenienti da un altro sistema/pianeta e vogliamo istaurare un contatto con altre specie senzienti...", che sarebbe la cosa più logica...
Di tutti quelli che dicono di essere stati rapiti dagli alieni o di aver avuto contatti del I, II e/o III tipo (ovvero aver visto un UFO, aver osservato da vicino un UFO, esser entrato in contatto diretto con un alieno) solo una percentuale inferiore al centesimo sono considerati attendibili...
Non so se questo è vero ma credo agli alieni come posso dubitarne se già all'età della pietre azteca ed egizia si trovavano simboli e rimandi a queste navicelle? ma è un argomento molto lungo...cmq io ci credo e credo anke ke le basi segrete americane abbiano più che la certezza dell'esistenza di ufo e navicelle spaziali ma lo tengono segrete perchè forse il mondo non è pronto e non lo sarà mai ad aprirsi in pace a nuove forme di vita....siamo troppo paurosiiiiiiii