Visualizzazione stampabile
-
Ho le visioni
Premetto k io sono scettica al massimo (e con quello k sto per scrivere non voglio dire k credo a queste cose, ci tengo a sottolinearlo)
Cmq, credo di star impazzendo...
ho le visioni...
vi spiego, tutto è partito dalla scorsa settimana, quando ho litigato cn una persona sul forum...
beh, c'ho litigato mlt pesantemente...
ci siamo sentiti per telefono..e abbiamo litigato ancora di più...tanto k mi ha staccato il tel in faccia...sono rimasta mezz'ora seduta davanti allo specchio, in lacrime, senza riuscire a muovermi, quando ad un certo punto ho visto riflesso nello specchio Pazuzu..ve lo giuro...
nei giorno seguenti ho creduto di vederlo ancora due o tre volte, quando pensavo a quella litigata...e per poco nn morivo d'infarto..
so kè stato il frutto della mia mente scossa dalla litigata...
ma, caxxo, mi sono cagata in mano...!!!!
ora nn lo vedo più...(cioè, nn immagino più di vederlo...)
cmq, secondo voi, è meglio se ne parlo con qualcuno di dovere?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Chi Madonna è Pazuzu?
:lol:
-
cmq sia..se hai preso qualkosa creso di sia normale...qualkosina anke x calmarti.. ke ha avuto i suoi effetti collaterali... io credo..
ci puoi dare altri dettagli ? su pazuzu? su come l'hai visto... qualkosa in piu x ipotizzare qlk..
-
-
un demonio de l'esorcista
-
sxo x te ke si tratti di autosoggezione :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
sxo x te ke si tratti di autosoggezione :shock:
SPERO PURE IO...
:?
[img][images/thumbs/maya_EXORCIST_pazuzu1024x768.jpg]http://www.qtf.info/captainhowdy/wallpaper/EXORCIST_pazuzu1024x768.jpg[/img]
:shock:
-
è un demone..ammala e corrompe le anime...è il demone k s'impossessa di Regan nel film "L'esorcista"...
bianco, occhi rossi, bocca nera, incappucciato...
aveva uno sguardo...aahh...
vi giuro k non mi sono mossa finkè nn è rientrato qlcn in casa...
cmq, riguardo a quello k chiedeva AkemI, ora k ci penso...il sabato prima dovevo confessare una cosa ad una persona...oddio...forse ho capito...
-
ora rikordo...l'ho visto l'esorcista...aiuto...fossi stata in te sarei morta di paura :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
è un demone..ammala e corrompe le anime...è il demone k s'impossessa di Regan nel film "L'esorcista"...
bianco, occhi rossi, bocca nera, incappucciato...
aveva uno sguardo...aahh...
vi giuro k non mi sono mossa finkè nn è rientrato qlcn in casa...
cmq, riguardo a quello k chiedeva AkemI, ora k ci penso...il sabato prima dovevo confessare una cosa ad una persona...oddio...forse ho capito...
spiega spiega...... mi fanno impazzire ste cose, fossi stata in te nn avrei + mosso 1 pelo....... :? :? :?
-
dovevo dire a mio padre una cosa k avevo fatto (una cosa molto ma molto grave :shock:...ovviamente ero obbligata a dirla)...avevo paura k mi menasse da morire...credetemi, mena k fa male...ero tesissima, nn smettevo di piangere...avevo paura di nn sopportare il dolore e...no, nn riesco a dirlo, scusate...
-
Quote:
dovevo dire a mio padre una cosa k avevo fatto (una cosa molto ma molto grave :shock:...ovviamente ero obbligata a dirla)...avevo paura k mi menasse da morire...credetemi, mena k fa male...ero tesissima, nn smettevo di piangere...avevo paura di nn sopportare il dolore e...no, nn riesco a dirlo, scusate...
Dai, prova a parlarcene.... magari ti riusciamo a dare 1 mano.... no? ;)
-
nn credo... :( preferisco nn dirlo, perchè qlcn so k mi giudicherebbe male..!
-
Quote:
beh nn t possiam obbligare... xò qui s cerca d darci consigli a vicenda, nn d giudicare... cmq se vuoi puoi mandarmi 1 mp, nn c'è problema ;)
-
Ti prego continua a raccontarci!!! Qste cose mi fanno impazzire!!!! mi cago sotto solo a sentirle... se fossi stata al tuo posto nn so cosa sarebbe successo...... nn avrei avuto la forsa neanke di urlare!!!! :?
cmq ora è passato,giusto?? :!:
-
non e che hai fumato qualcosa di strano?
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
non e che hai fumato qualcosa di strano?
:lol: :lol:
-
Quote:
solo i pezzi di cacca giudicano male! non devi preoccuparti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da micia89
Ti prego continua a raccontarci!!! Qste cose mi fanno impazzire!!!! mi cago sotto solo a sentirle... se fossi stata al tuo posto nn so cosa sarebbe successo...... nn avrei avuto la forsa neanke di urlare!!!! :?
cmq ora è passato,giusto?? :!:
così sembra...e tra una settimana devo pure consegnare una tesina sui demoni..già k ci sono gli faccio un'intervista... :(
-
Quote:
così sembra...e tra una settimana devo pure consegnare una tesina sui demoni..già k ci sono gli faccio un'intervista... :(
Però mi piace il tuo senso dell'umorismo... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
:D anche a me :lol: :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
;)
-
Senti mia cara amichetta.........sei sicura di aver visto Pazuzu!?!?
Insomma il demone può assumere molte forme...potresti aver visto un'altra cosa....(sarebbe meglio x te credo...)
In effetti credo ke se avessi visto realmente Pazuzu dovresti essere moooooollllltttto più preokkupata di quello ke sei!!! :o :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
Senti mia cara amichetta.........sei sicura di aver visto Pazuzu!?!?
Insomma il demone può assumere molte forme...potresti aver visto un'altra cosa....(sarebbe meglio x te credo...)
In effetti credo ke se avessi visto realmente Pazuzu dovresti essere moooooollllltttto più preokkupata di quello ke sei!!! :o :(
da quando siamo amici io e te???
cmq...era lui ti dico, cioè, l'ho immaginato..credo, perchè in quel momento ero molto ma molto scossa...
mica mi ha detto "ciao come va?vuoi venire a fare un giro con me..."
la mia preoccupazione nn è 'lui' ma è quella di star sclerando per cose k vedo, dico e faccio..
-
Quote:
da quando siamo amici io e te???
cmq...era lui ti dico, cioè, l'ho immaginato..credo, perchè in quel momento ero molto ma molto scossa...
mica mi ha detto "ciao come va?vuoi venire a fare un giro con me..."
la mia preoccupazione nn è 'lui' ma è quella di star sclerando per cose k vedo, dico e faccio..
inizia a stare un po piu tranquilla prima di tutto... prova per un po' a nn sclerare cn tutto e tutti e non avercela cn il mondo..so ke nn è facile se t troviin brutte situazioni.. ma provaci almeno.. anke cn gli altri.. spesso L'INDIFERENZA FA PIU MALE DI 1000 INSULTI...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
inizia a stare un po piu tranquilla prima di tutto... prova per un po' a nn sclerare cn tutto e tutti e non avercela cn il mondo..so ke nn è facile se t troviin brutte situazioni.. ma provaci almeno.. anke cn gli altri.. spesso L'INDIFERENZA FA PIU MALE DI 1000 INSULTI...
l'indifferenza per cosa?
cmq io nn ce l'ho con tutti e tutto...con il mondo sì..ma nn con tutti e tutto
-
Quote:
l'indifferenza per cosa?
cmq io nn ce l'ho con tutti e tutto...con il mondo sì..ma nn con tutti e tutto
qndo magari litighi cn qlcn.. invece ke tirargliene dietro 1000 e forse piu.. stai zitta e nn cagarlo.. so ke nn è facile xè sono io la prima ke nn riesce a farlo! :D ma magari riesci a stare un po piu tranquilla..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
qndo magari litighi cn qlcn.. invece ke tirargliene dietro 1000 e forse piu.. stai zitta e nn cagarlo.. so ke nn è facile xè sono io la prima ke nn riesce a farlo! :D ma magari riesci a stare un po piu tranquilla..
;) sai qual'è il problema..
io a quella persona ci tengo da morire, è una delle poche di cui mi fido..
e quando mi tratta da cani, come ogni tanto fa, dò di matto...
-
Quote:
;) sai qual'è il problema..
io a quella persona ci tengo da morire, è una delle poche di cui mi fido..
e quando mi tratta da cani, come ogni tanto fa, dò di matto...
si l avevo capito ke ci tenevi.. nn tho mai detto niente ma ti seguo spesso nei post.. :D xè tempo fa anke io sn stata molto male x un ragazzo conosciuto qua.. e tutti i giorni scrivevo su di lui.. ma nn serviva a nulla.. xciò ti dico ke l indifferenza fa molto piu male di tutto il resto.. anke se cmq tutt ora scrivo di lui ogni tanto... ;) è l unica persona a cui mi sn affezionata tantissimo in internet.. e qndo.. diciamo.. ha fatto PUFF :D c sn rimasta molto male..