Siamo un pochino O.T. non credete?
Visualizzazione stampabile
Siamo un pochino O.T. non credete?
Mi scuso se l'hai presa x una cosa negativa ma io volevo dirti una cosa buona...e poi se nn vuoi essermi amica dillo... :shock:
miii lilith ma ke cosa bruttaaaaa :? stai skerzando? Se io m vedo una cosa simile in uno specchio come minimo ci rimango secca, dopo aver tirato un urlo :shock:
...e fu così ke il demone mi portò in ospedale xkè voleva kiedermi solo una tazza d tè fresco.... :lol: ghghghghgh
Marmyyyyyyy!!!!mi stavo preoccupando, era già 4 giorni k nn mi dicevi k sono O.T!!!Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
:kiss:
io nn voglio k faccia PUFF...se nò poi Pazuzu si trasferisce a casa mia!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
suvvia nn piangere!Quote:
Originariamente inviata da Squall85
scherzavo..(ehm..)
cmq la cosa buona k dovevi dirmi, io nn l'ho colta!!
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
La cosa buona che volevo farti capire era ke secondo me nn hai visto Pazuzu...era solo un'immagine di qualkosa ke ti ha colpito...ok?
non e possibile che si tratti di suggestione causata da eventi tipo stress, ecc.. o litigi , paura in questi casi si tende a vedere cose che posso nascere incosciamente , sono sicuro che se affronti le cose con piu tranquillità e fiducia vedrai che le cose si sistemano......
Anche secondo me è stata una visione causata dal forte litigio che avevi appena fatto...vedrai che la cosa si sistemerà... ;)
quella famosa colla attack che fa effetti così strani...Quote:
Originariamente inviata da schrek
Quote:
Originariamente inviata da maurCZ
:smt019
Io in queste cose ci credo..ma dati i fattori elencati credo sia stata suggestione in questo caso..cmq se fosse capitato a me ci sarei rimasto secco! :|
Quote:
Originariamente inviata da SAMO
io però sn ancora viva.... :D
mi sto cacando addosso..... :lol: :lol: :lol: :lol:
no sul serio....sono scoppiata a ridere quando ho letto pazuzu....ma quando ho letto ki fosse.... :? :? :? :?
IDEM!!!Quote:
Originariamente inviata da SAMO
minchia state suggestionando anche me ora ho le paranioie.......hei e tu chi sei, cosa vuoi, vai via, aaahhhhhhhh................
aiuto........... :| :| :| :| io poi ke sono stra condizionabilissima.....mama........ :| :| adesso mi faccio 1000 pare..... :| :| :| :| se fsse successo a me nn sarei qui ora.... :? :?
.....aiuto imok, anke il tuo avatar mi mette l'ansia adesso....... :| :| :| :|
( ;) )
Ragazzi...siete impazziti??? :?
Why???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
siete impazziti. :)
Lilith... :? non so ke dirti.. anzi si.. mi hai fatto avere la paura di guardarmi allo specchio :D
P.S. non xkè so brutto ma x il demone LoL 8)
Oddio...ragazzi probabilmente, anzi certamente è stato frutto di immaginazione...ma ti pare che sto Pazuzu ti appare allo specchio e sparisce? No...prima se impossessa de te e poi te fa camminare al contrario, vomitare in faccia alla gente liquido verde e stimola la vostra voglia di fare sex :lol: (vedi l'esorcista). Cmq nn c'è di che aver paura...ci sono tanti demoni nel mondo e sono umani...quelle sono le persone da temere e combattere.
Cmq ti consiglio di prenderti un bel periodo di relax...evidentemente sei stressata... ;)
L'unico demone k esiste...è la morte...
la morte è soltanto la migliore amica della vita....Quote:
Originariamente inviata da Lilith
ma questo è un'altro discorso...
i migliori amici si tradisconoQuote:
Originariamente inviata da maya
che angoscia....
diamine ragazza,hai 18 anni e dici ste minchiate...fossi pazuzu non ti cagherei di striscio
per me vi ha preso per il culo tutti ^^