mò ve dico io che succede in casa mia:
2 mesi fa mia mamma si è svegliata nel cuore della notte perchè sentiva un odore nauseabondo dalla parte inutilizzata del suo letto matrimoniale, però se si girava verso la porta ovvero dalla sua parte non sentiva più, lo sentiva solo di lì, e ha cominciato a sprayare profumo di armani ovunque.
Niente il mese scorso le è successo ancora solo che sta volta proveniva dalla porta e non dall'altra parte del letto... lì mia madre si è intesita, s'è messa a sprayare ancora sto profumo dappertutto, poi è tornata a letto, ma mi ha detto che s'è spaventata da dio mamyyyyyy!!!
Sabato ero sul mio letto e sorseggiavo dalla bottiglia della buona e fresca pepsi, l'ho appoggiata poi dalla parte della finestra, sono uscita, quando son rientrata era ancora lì; la mattina era ancora li, vado a tirare su la tapparella, mi giro e non la vedo più, la cerco, ed è dall'altra parte del letto li ho pensato che i postumi di grosse magnate della sera prima non facessero bene alla mia sanità mentale però mi sono inquietata