Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Beh, come combinazione di numeri è piuttosto inquietante, però per come sono fatti i cellulari con lo sportellino è probabile che qualche molla dello sportellino si sia allentata, per cui quando lo chiudi vada a schiacciare proprio quel preciso tasto, in fondo non ci vuole molta pressione per scrivere tre volte lo stesso numero
Ma perchè solo tre volte 666?Se fosse successo una cosa del genere come hai descritto tu sarebbero stati più tre 6 non credi?
-
ahahah ma sarà lo sportellino che è messo male, è più facile che faccia 3 numeri uguali che 3 numeri tutti diversi :lol:
poi se ti sono capitati quei tre sarà una coincidenza
-
Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
Ma perchè solo tre volte 666?Se fosse successo una cosa del genere come hai descritto tu sarebbero stati più tre 6 non credi?
Non è detto, se lo sportellino si chiude male, la pressione che eserciti quando lo chiudi non è continua, semplicemente schiacci lo sportellino del telefono per chiuderlo e poi lo lasci lì, quindi per quei secondi in cui la pressione sullo sportellino è maggiore, si schiaccia un tasto del cellulare, e scrive un determinato numero per un certo numero di volte (ad esempio tre volte 6, o tre volte 9), e dopo no.
Oltretutto, il tasto numero 6 sul cellulare è posto da un lato, per cui se lo sportellino del telefono si chiude male è anche più facile che si prema quel tasto e non un altro.
-
"Scusa Satana, ti saluto, ci sentiamo dopo, devo rispondere ad un topic su FuoridiTesta... ok, salutami Malach quando lo vedi..."*chiude*
No, assolutamente no... sarà una coincidenza, se ti appariva il numero 555, pensavi di essere in un film americano o cosa?!?
-
:lol: :lol: avrai sbagliato a skiacciare i tasti :D
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Beh, come combinazione di numeri è piuttosto inquietante, però per come sono fatti i cellulari con lo sportellino è probabile che qualche molla dello sportellino si sia allentata, per cui quando lo chiudi vada a schiacciare proprio quel preciso tasto, in fondo non ci vuole molta pressione per scrivere tre volte lo stesso numero.. :roll:
-
anke io mi sarei preoccupato!
-
Sarà una cazzata ma se fosse successo a me me la sarei fatta addosso
-
anche a me è successo...però dato che avevo lsiato la astiera sbloccata non mi sono preokkupata più di tanto hehe
-