Visualizzazione stampabile
-
Fuffyna dopo il gatto nero anke questo ora... ma kos'hai dietro??? tutta la generazione della sfortuna???
:lol: :lol: :lol:
komunque 6 sikuramente perseguitata dal male e non riuscirai a skappare... NON RIUSCIRAI!!! :smt096 :smt096 :smt096
Fuffy skerzo, ovviamente...
komunque boh, non so kosa dirti sullla domanda del topic... i cellulari sono roba elettronika, se non funzionano bene fanno di tutto... il mio si spegneva anke quando era kariko, ma più ke altro era il cellulare ke aveva problemi...
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Fuffyna dopo il gatto nero anke questo ora... ma kos'hai dietro??? tutta la generazione della sfortuna???
:lol: :lol: :lol:
komunque 6 sikuramente perseguitata dal male e non riuscirai a skappare... NON RIUSCIRAI!!! :smt096 :smt096 :smt096
Fuffy skerzo, ovviamente...
komunque boh, non so kosa dirti sullla domanda del topic... i cellulari sono roba elettronika, se non funzionano bene fanno di tutto... il mio si spegneva anke quando era kariko, ma più ke altro era il cellulare ke aveva problemi...
Cosa sono quelle corna? :|
lol :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da fuffyna
Cosa sono quelle corna? :|
lol :lol: :lol: :lol:
volevo rappresentare qualke diavolo per fare paura... :oops: :oops: :oops: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
volevo rappresentare qualke diavolo per fare paura... :oops: :oops: :oops: :lol:
Ah no pensavo... :lol:
-
Non penso ci sia da preoccuparsi, è una coincidenza...
-
mi sarei preoccupato di più se il numero fosse stato 23.
-
ma si al max la prossima volta ti esce un baphometh e si svela come un tom tom!
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
concordo, anche se la cosa è molto inquietante. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Joe Black
mi sarei preoccupato di più se il numero fosse stato 23.
:lol:
-