Visualizzazione stampabile
-
cellulare
Ieri notte stavo per andare a dormire e come di consueto ho spento il cellulare,pochi minuti dopo ha iniziato a squillare,ho pensato non aver premuto correttamente il tasto di spegnimento e che quindi fosse rimasto acceso,ma invece era regolarmente spento.In questo caso parlerei di enigma più che di paranormale,di che si può essere trattato secondo voi?
-
-
Re: cellulare
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
Ieri notte stavo per andare a dormire e come di consueto ho spento il cellulare,pochi minuti dopo ha iniziato a squillare,ho pensato non aver premuto correttamente il tasto di spegnimento e che quindi fosse rimasto acceso,ma invece era regolarmente spento.In questo caso parlerei di enigma più che di paranormale,di che si può essere trattato secondo voi?
il mio si spegne e si accende da solo, l unica cosa che credo è che è giunta l ora di rifarsi il cellulare ;)
-
Il mio squilla in ritardo quando canto. Troppo difficile da spiegare. xD
-
Se è un LG come il mio, dovresti preoccuparti quando funziona bene -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
vero :smt003
il mio fa sempre tutto da solo.
-
anche secondo me sveglia..
magari l'hai messa x sbaglio!
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Il mio squilla in ritardo quando canto. Troppo difficile da spiegare. xD
:lol:
io e il cellulare di papà siamo collegati invece..quando siamo fuori faccio " papà prendi il telefono che squilla" " ma dove?" detto fatto....drinnnnnnnn XD
-
dunque....
1. il cellulare nn l'avevi spento correttamente, quindi ha squillato, ma poi si è spento causa batteria scarica;
2. è squillato 1 altro cellulare....
:roll: se no... nn so...
-
svelato il mistero....
avevi appena visto the ring e ti hanno chiamato
"SETTE GIORNI" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
io e il cellulare di papà siamo collegati invece..quando siamo fuori faccio " papà prendi il telefono che squilla" " ma dove?" detto fatto....drinnnnnnnn XD
Va bè, chiamarlo tu di nascosto per poi vantarti non vale però
:lol: ok, la smetto :lol:
-
era Zio Sam ke ti stava kiamando!
-
Potrebbe anche essere stato un contatto a far suonare il cellulare: probabilmente hai premuto correttamente il tasto di spegnimento, ma per un qualche contatto strano tra i circuiti del telefono s'è spento solo lo schermo e il resto è rimasto acceso.. A volte può succedere, specie se il cellulare non è più tanto nuovo...
-
Non vorrei sbagliarmi,però durante la notte mi capita di far delle cose che poi non ricordo.Magari la prima volta hai sentito squillare un cellulare che non era il tuo(o una sveglia),a quel punto hai riacceso il cellulare già spento e quando ti è arrivato lo squillo hai avuto la sensazione che si fosse acceso solo.A me è capitata una cosa simile e altre più gravi che non racconto perchè metterei seriamente a rischio la mia reputazione di persona normale!
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
la sveglia
:lol: :lol: :lol:
-
avevi messo la sveglia?? no sai ogni tanto capita anke a me...
-
Stavi semplicemente sognando -.- e ti sei fleshato ke fosse vero -.-
-
Se ho aperto il topic è perchè sono sicuro che non fosse la sveglia e tantomeno mi ero "fleshato" che fosse vero... -.-
-
secondo me sono le canne :P
no dai...nn lo so bho
-
cellulare posseduto... :smt077
-
era chuck norris ke ti kiamava....lui può kiamarti anke se hai il cell spento!
-
:| Comprati il cel nuovo -.-
-
Guarda vorrei credere che hai avuto un'esperienza paranormale,ma non credo!insomma i morti non credo facciano squillare i cellulari!XD secondo me è stato un caso di cellulare andato male!
Per esempio una volta a me è successo un fatto strano. Eravamo alla stazione ed è il mio cellu è squillato con uan suoneria non comune(faceva "pon pon" in modo assurdo!l'avevo registrato io XD)ma quando sono andata per rispondere,il cellu non mi indicava chiamate. Se l'avessi sentito solo io non mi sarei preoccupata(sono mezza pazza XD)ma l'aveva sentito pure l'amica mia!il cellu però è durato dopo questo circa due mesetti!quindi oggi deduco che fosse la batteria o roba simile!penso che pure te sia lo stesso!
-
Quote:
vero :lol:
-
mai pensato di onde elettromagnetiche fanno tante cose quelle a me si spegne il computer e si riaccende da solo a volte ed erano onde elettro magnetiche (mi sembra che si chiamino così)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Va bè, chiamarlo tu di nascosto per poi vantarti non vale però
:lol: ok, la smetto :lol:
shhhh :evil:
non svelare il trucco :nice:
.. ma va! :| e poi io non faccio di queste cose :smt077
-
Quote:
Originariamente inviata da °acalypha°
Puoi delucidarmi?!!! non ho capito bene............
-
Quote:
sì!! la cosa più paranormale e quando rimane in sospeso tra la vita e la morte con un 3 gigante sul display esterno :lol:
-
cambia il cellulare,non c'è niente di parnormale.
il mio vibra spento,
una volta a casa da sola,
miiì scquilla ilcellulare e mi appare il numero di casa,
il bello che io il telefono di casa lo avevo davanti :?
sono fuggita.
poi ho scoperto che si confondeva il cellulare e prendeva numeri a
caso dalla rubbrica...
-
Quote:
Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
cambia il cellulare,non c'è niente di parnormale.
il mio vibra spento,
una volta a casa da sola,
miiì scquilla ilcellulare e mi appare il numero di casa,
il bello che io il telefono di casa lo avevo davanti :?
sono fuggita.
poi ho scoperto che si confondeva il cellulare e prendeva numeri a
caso dalla rubbrica...
hehhe...
Il mio ex nokia N90 era del tutto autonomo e indipendente.....
cambiava suoneria da solo,abbassava e alzava i volumi a suo piacimento,decideva lui lo sfondo sul display,si spegeva e si riavviava sempre da solo,a volte suonava la sveglia di notte,poi ad esempio io lo mettevo silenzioso e lui appena c'era una chiamata via a tutto volume.. :lol: dpo un po mi sono rotto le .......... (scatole) e lo cambiato...... :nice: