Visualizzazione stampabile
-
cellulare
Ieri notte stavo per andare a dormire e come di consueto ho spento il cellulare,pochi minuti dopo ha iniziato a squillare,ho pensato non aver premuto correttamente il tasto di spegnimento e che quindi fosse rimasto acceso,ma invece era regolarmente spento.In questo caso parlerei di enigma più che di paranormale,di che si può essere trattato secondo voi?
-
-
Re: cellulare
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
Ieri notte stavo per andare a dormire e come di consueto ho spento il cellulare,pochi minuti dopo ha iniziato a squillare,ho pensato non aver premuto correttamente il tasto di spegnimento e che quindi fosse rimasto acceso,ma invece era regolarmente spento.In questo caso parlerei di enigma più che di paranormale,di che si può essere trattato secondo voi?
il mio si spegne e si accende da solo, l unica cosa che credo è che è giunta l ora di rifarsi il cellulare ;)
-
Il mio squilla in ritardo quando canto. Troppo difficile da spiegare. xD
-
Se è un LG come il mio, dovresti preoccuparti quando funziona bene -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Se è un LG come il mio, dovresti preoccuparti quando funziona bene -.-
vero :smt003
il mio fa sempre tutto da solo.
-
anche secondo me sveglia..
magari l'hai messa x sbaglio!
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Il mio squilla in ritardo quando canto. Troppo difficile da spiegare. xD
:lol:
io e il cellulare di papà siamo collegati invece..quando siamo fuori faccio " papà prendi il telefono che squilla" " ma dove?" detto fatto....drinnnnnnnn XD
-
dunque....
1. il cellulare nn l'avevi spento correttamente, quindi ha squillato, ma poi si è spento causa batteria scarica;
2. è squillato 1 altro cellulare....
:roll: se no... nn so...
-
svelato il mistero....
avevi appena visto the ring e ti hanno chiamato
"SETTE GIORNI" :lol: