Io credo sia ai miracoli e sia ad santi.
Io credo sia ai miracoli e sia ad santi.
Originariamente inviata da bambolina_dolce
ma io intendevo ke allora ki non crede ai mirakoli non crede nei mirakoli fatti da molti santi, ke magari gli hanno fatti diventare santi proprio per quello... se i miracoli non esistessero e quindi non gli avrebbe fatti nessuno, quanti santi ci sarebbero oggi? credo una decina...Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
evidentemente per i cristiani i miracoli hanno più importanza.Originariamente inviata da marko OR
penso che la Chiesa ci creda di più, ergo credono anche nei santi che li hanno fatti.
il ragionamento che fai tu lo fa chi non ci crede.
6 perspicace... infatti io sono 1 po scettiko su queste cose...Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da marko OR
nn è k è perspicace... usa il cervello.. tt qua
Tutte messinscene per fermentare e rendere più credibile la fede verso la chiesa e/o alla religione che si crede.
Che ci sia qualcosa poi dimostrato scientificamente almeno..
Io non ci credo e fidati che per quel che mi è successo dovrei crederci.
Credo ai miracoli ma non legati necessariamente alla religione,piuttosto come fenomeni sconosciuti e in quanto tali non mi capita mai di viverli.Credo sia un po presuntuoso il punto di vista di chi afferma di non crederci completamente,sarebbe come affermare di conoscere tutto del mondo e di ciò che va oltre questo.
Sono abbastanza scettico