Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è tutto una concatenazione casuale di cause ed effetti. Nel caso degli avvenimenti che interessano la vita di un essere umano, questi cause ed effetti possono essere modificati da precise scelte che ogni individuo fa ogni giorno, ma ciò che regola tutto è la casualità...
-
Quote:
Originariamente inviata da DVD'oh!
Perciò tutto avviene per caso. Tutto Tutto Tutto. Ma a tutto c'è un perchè è il perchè è la casualità.
interessante questa frase...
-
vi prego,mettete una regola che dice che bisogna scrivere,non dico in italiano corretto,ma almeno in modo comprensibile. non capisco una sega di xkè nn qst 1mtv k tt e cazzate del genere.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
che la vita è solo un insieme di coincidenze.
-
questa è una delle tante domande della vita!!!!ness1 potrà sapere xkè viviamo........e x me la vita è fatta di tanti episodia ke la caretterizzano.......cm in una partita di calcio!!
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
che la vita è solo un insieme di coincidenze.
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Tutto è un processo infinito di motivazioni legate alla casualità.
Prendiamo un esempio: Un lancio del dado.
Viene 6. Perchè?
Perchè il dado è stato lanciato ad una forza tale che la faccia che venisse fuori rosse la numero 6. Ma tale forza è cvolontaria e controllabile? NO è casuale. Ma perchè c'era tale forza?
Perchè chi ha tirato il dado ha mentalmente pensato che doveva tirarlo e gli ha impresso lui la forza necessaria. Ma tale pensiero di tirare il dado è casuale? In pratica no perchè i dado può essere stato lanciato per molte motivazioni: era il turno del giocatore, è caduto di mano, ... ma queste motivazioni sono causate da qualcosa? Si! La partecipazione volontaria al gioco ad esempio. Ma tale partecipazione è veramente volontaria? NO è frutto di sensazioni casuali che hanno portato il giocatore a voler giocare.. Si può continuare all'infinito finche non ci ritroveremo a girare in cerchio oppure a cercare cause casuali precedenti. Perciò tutto avviene per caso. Tutto Tutto Tutto. Ma a tutto c'è un perchè è il perchè è la casualità.
a dir la verità di casuale qui c'è solo il tuo misero tentativo di spiegare uno dei più grandi problemi dell'uomo.
-
siamo al mondo per perpetuare la specie.
-
perchè senti il bisogno di mangiare ??? :smt104
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
A tutto c'è un perchè e il perchè è la casualità.