hei ragazzi sapete che mia sorella ha il sesto senso........e non è una bugia .
ormai sono più di due anni che vede e sente cose che nessuno può sapere....nemmeno io posso sapere!!! che ne pensate voi?
Visualizzazione stampabile
hei ragazzi sapete che mia sorella ha il sesto senso........e non è una bugia .
ormai sono più di due anni che vede e sente cose che nessuno può sapere....nemmeno io posso sapere!!! che ne pensate voi?
sinceramente non penso a niente... :roll: :|
Cosa vede precisamente? fatti che devono accadere, cose così?
Quote:
Originariamente inviata da fedeks
Facci qualche esempio...
esatto; dicci cosa vede o pre-vede e cose di questo genere...
si se ti spieghi meglio magari...anche mia sorella sente le vocine ma è matta non ha il sesto senso
lei sente delle persone e a volte le vede vi faccio un esempio :
l'ultima volta era in macchina e lei ha visto un cane bianco che gli correva affianco ma non c'era!!!!! ma lei l'aveva visto e dice anche che lo può descrivere
quanti anni ha tua sorella?
cambiare spaccciatore :lol:
ha sedici anni .
E perchè dovrebbe essere il sesto senso? :roll: Potrebbero essere solo delle allucinazioni no? I tuoi l'hanno mai mandata da uno psicologo? (nn è per offendere)
Nn escludo niente però.
1: non sono allucinazioni perchè quando l'ha visto c'ero anchio .2:non c'è bisogno di uno psicologo
Siete gemelli? (no visto che anche tu hai 16 anni)Quote:
Originariamente inviata da cha90
Che sigifica che visto che c'eri anche tu non possono essere allucinazioni? Tu hai detto che il cane non c'era...
Cmq il sesto senso è quando qualcuno vede qualcosa che è accaduto o che deve accadere ma di cui non può in nessun modo esserne a conoscenza...
si infatti...si io c'ero e non l'ho visto ero accanto a lei e lei me l'ha detto ,,io credo moltissimo e poi a queste cose ,un sacco ......sul fatto del sesto senso sai non mi ricordavo come si diceva e comunque grazie per avermi dato il significato
si infatti...si io c'ero e non l'ho visto ero accanto a lei e lei me l'ha detto ,,io credo moltissimo e poi a queste cose ,un sacco ......sul fatto del sesto senso sai non mi ricordavo come si diceva e comunque grazie per avermi dato il significato
Se hai detto che nn l'hai visto nn puoi escludere che nn siano allucinazioni no?
Guarda che lo psicologo può essere molto utile, in questo caso te lo consigliavo per avere un aiuto per capire cos'ha tua sorella.
a mia sorella non serve lo psicologo ,gli psicologi sono degli strizzacervelli , e poi mia sorella non ha le allucinazioni
ma se ha visto un cane che tu non hai visto forse ha una graaaande immaginazione....
Tua sorella vede cose che non esistono.... si chiamano allucinazioni come ha detto fedeks...Quote:
Gli psicologi non sono strizzacervelli, sono dottori che studiano la mente.. non c'è nulla di male nell'andare dallo psicologo!!
Sei sicuro che tua sorella nn si inventa le cose??
mia sorella dice che voi non potete provare quello he prova lei ........e sapete mia nonna dice che queste cose che sente e vede sono cose belle
E i tuoi genitori che dicono a riguardo???
che bello vedere queste cose non è da tutti vederle
è una bambina?sai a volte hanno questi amici immaginari. :)
Non è normale vederle + che altro........Quote:
Nn so se a lungo andare sia bello vederle, alla fine nn saprà più riconoscere quello che vede dalla realtà. Come ho già detto sarebbe utile uno psicologo o, visto che hai una avversione così forte nei loro confronti, qualcuno di simile. Con questo nn voglio dire che tua sorella sia pazza capiscimi!
Fedks ha ragione.. se crescendo non riesce + a distinguere le cose reali da quelle che vede lei può diventare un problema molto serio....
grazie sediciesima! :ok:
il sesto senso è tutto tranne quello ke hai descritto...
sono sensazioni, percezioni..possono essere anke visioni o sogni...ma non cani ke ti passano accanto anke xkè sono brevi flesh
ti rendi conto di percepire qualcosa ma nn è sempre così chiaro quello ke senti...
vedere un cane nn significa niente...ke razza di percezione è???
è solo un'allucinazione...forse tua sorella ha qualke problema...potrebbe essere skizofrenica...e sarebbe un problema nn poco serio...
...bo...
molto probabilmente sarà un fatto immaginario dovuto allo stress ed alla poca attenzione, non ti preoccupare prima o poi passerà