Visualizzazione stampabile
-
Orsetto gommoso, ti stupisce che i baroni delle scienze neghino e straneghno tutto quello ci si sposta dalle teorie classiche?
Va che l'han sempre fatto.
L'ahn fatto con cose tutt'ora misteriose, e l'han fatto anche con cose oramai appurate : vikinghi e cinesi in americaper esempio, laprima che mi viene in mente.
Nonostate i ritrovamenti hanno negato e rinegato per una decina d'anni prima di essere costretti ad ammetterlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
ah davvero? allora credo che i ricercatori modenesi che sono là in questo momento stiano prendendo un granchio visto che dicono il contrario di ciò che affermi :D
mi sa che stavolta ha ragione la caramella...
Il Disinformatico: Google Earth trova Atlantide!
-
A paperò, e te credo che per te sono tutte bufale, campi di Disinformatico!:lol:
-
Quote:
Rosemary
A paperò, e te credo che per te sono tutte bufale, campi di Disinformatico!:lol:
XD ma mi sembra il minimo! Almeno da delle conferme...! Dovresti leggerlo anche tu :P
-
Quote:
Paperoga II
Stavo proprio cercando questo topic per smentire le mie parole. Le persone che pensavo fossero in quelle zone alla ricerca di Atlantide in realtà sono nei mari del nord comunque sempre per lo stesso motivo :D