Visualizzazione stampabile
-
WENDIGO
CIAO A TUTTI...AVETE MAI SENTITO PARLARE DEL WENDIGO??????? :roll: XKE QND HO SCOPERTO KE (ESISTE)STA SPECIE DI ANIMALE MI SONO UN PO' CAGATO SOTTO...X FORTUNA CE SOLO IN AMERICA XO SI DICE KE ERANO UOMINI CANNIBALI KE POI X MUTAZIONI E ALTRO SONO DIVENTATI MOSTRI.... :| SAPETE DIRMI QLKS???GRAZIE :)
-
Re: WENDIGO
nn scrivere in maiuscolo.............cmq so ke il wendigo è un uomo ke poi alla luna piena si trasforma in una specie di lupo cn sembianze umani.....e può trasmettere la sua maledizione ad un altro essere umano semplicemente mordendolo.........ma dai è una leggenda!Nn ci crederai mica!? :|
-
Nooooo,xo esiste nelle foreste del Minesota.........boooo ma ke ne so...forse sono palle(sicuramente)xo nn si puo' mai sapere cn certezza!!!
-
:lol: :lol: :lol: sisi certo, come i pesci a tre occhi dei Simpson :lol: :lol: :lol:
-
.
cerca di non confondere le puntate di "streghe" con la vita reale...
-
Quote:
Originariamente inviata da Hybrid2
:lol: :lol: :lol: sisi certo, come i pesci a tre occhi dei Simpson :lol: :lol: :lol:
quelli esistono!! ne ho 2 io nell'acquario...sono due fidanzatini!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da bambolina_dolce
nn scrivere in maiuscolo.............cmq so ke il wendigo è un uomo ke poi alla luna piena si trasforma in una specie di lupo cn sembianze umani.....e può trasmettere la sua maledizione ad un altro essere umano semplicemente mordendolo.........ma dai è una leggenda!Nn ci crederai mica!? :|
non erano i lupi mannari quelli? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
non erano i lupi mannari quelli? :shock:
no i lupi mannari sn lupi, i wendigo sono metà lupi e metà uomini
-
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
cioè licantropi