Visualizzazione stampabile
-
WENDIGO
CIAO A TUTTI...AVETE MAI SENTITO PARLARE DEL WENDIGO??????? :roll: XKE QND HO SCOPERTO KE (ESISTE)STA SPECIE DI ANIMALE MI SONO UN PO' CAGATO SOTTO...X FORTUNA CE SOLO IN AMERICA XO SI DICE KE ERANO UOMINI CANNIBALI KE POI X MUTAZIONI E ALTRO SONO DIVENTATI MOSTRI.... :| SAPETE DIRMI QLKS???GRAZIE :)
-
Re: WENDIGO
nn scrivere in maiuscolo.............cmq so ke il wendigo è un uomo ke poi alla luna piena si trasforma in una specie di lupo cn sembianze umani.....e può trasmettere la sua maledizione ad un altro essere umano semplicemente mordendolo.........ma dai è una leggenda!Nn ci crederai mica!? :|
-
Nooooo,xo esiste nelle foreste del Minesota.........boooo ma ke ne so...forse sono palle(sicuramente)xo nn si puo' mai sapere cn certezza!!!
-
:lol: :lol: :lol: sisi certo, come i pesci a tre occhi dei Simpson :lol: :lol: :lol:
-
.
cerca di non confondere le puntate di "streghe" con la vita reale...
-
Quote:
Originariamente inviata da Hybrid2
:lol: :lol: :lol: sisi certo, come i pesci a tre occhi dei Simpson :lol: :lol: :lol:
quelli esistono!! ne ho 2 io nell'acquario...sono due fidanzatini!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da bambolina_dolce
nn scrivere in maiuscolo.............cmq so ke il wendigo è un uomo ke poi alla luna piena si trasforma in una specie di lupo cn sembianze umani.....e può trasmettere la sua maledizione ad un altro essere umano semplicemente mordendolo.........ma dai è una leggenda!Nn ci crederai mica!? :|
non erano i lupi mannari quelli? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
non erano i lupi mannari quelli? :shock:
no i lupi mannari sn lupi, i wendigo sono metà lupi e metà uomini
-
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
cioè licantropi
ahhh...allora si che ne ho sentitto parlare :lol:
ma cmq sia non ci credo -.-'''
-
Quote:
Originariamente inviata da Hybrid2
Si vede che non conosci le mutazioni genetiche...
Cmq, nn è che hai visto "Supernatural" e ti sei impressionato?!?
Guarda sul mio topic, c'è la risposta al tuo quesito.
-
Quote:
Originariamente inviata da consu90
CIAO A TUTTI...AVETE MAI SENTITO PARLARE DEL WENDIGO??????? :roll: XKE QND HO SCOPERTO KE (ESISTE)STA SPECIE DI ANIMALE MI SONO UN PO' CAGATO SOTTO...X FORTUNA CE SOLO IN AMERICA XO SI DICE KE ERANO UOMINI CANNIBALI KE POI X MUTAZIONI E ALTRO SONO DIVENTATI MOSTRI.... :| SAPETE DIRMI QLKS???GRAZIE :)
apparte ke hai un bellissimo avatar sei un pò ingenuo...
cmq allora wedingo=licantropo? nn ho capito
-
-
-
non vorrai dirmi ke quel coso esiste??!!
-
Io sapevo che il Wendigo fosse uno spirito "mutaforma" come i licantropi (gli uomini-lupo), che quindi può assumere svariate sembianze, tra cui quelle umane. Ha una predilezione per la carne umana, ma si nutre di qualsiasi animale che gli capiti a tiro, e secondo le leggende vive nei boschi del Minnesota. Qualcuno crede che sia un'invenzione dello scrittore Algernon Blackwood, ma questa figura è presente anche in alcune leggende di tribù indiane del nord America. Navigando un po' in rete ho trovato questa pagina sul Wendigo, ci sono molte informazioni e mi sembra abbastanza dettagliata, la metto per chi volesse approfondire:
Il Wendigo
-
avete vistro troppo quel telefilm su raidue: supernatural
-
Quote:
Originariamente inviata da consu90
scrivi minuscolo d'ora in poi!grazie
-
Sui wendigo non so molto, ma su i licantropi so moltissime cose (diciamo tutto quello che si può sapere fin ora :nice: ),ma non usciamo dal tema centrale però.
Ma non vorrai dirmi che esistono i Wendigo? Sarebbe una notizia sconvolgente in tutto il mondo! Ma dove hai sentito che esistono? Sono estremamente curioso!
I Wendigo fanno parte di una della tante leggende che si raccontano secondo me, ma sono senza dubbio esseri affascinanti.
P.S
Chi fosse interessato a sapere qualcosa in più sui mannari mi mandiun M.P, risponderò a qualsiasi vostra domanda.
-
Quote:
Originariamente inviata da the mystic
Ma non vorrai dirmi che esistono i Wendigo? Sarebbe una notizia sconvolgente in tutto il mondo! Ma dove hai sentito che esistono? Sono estremamente curioso!
Chiedersi se esistono i Wendigo è come chiedersi se esiste davvero lo Yeti, o Bigfoot (che poi se non sbaglio sono quasi la stessa cosa, solo che uno vive nei ghiacci e l'altro nelle foreste americane).
Sono leggende alimentate a volte da avvistamenti "strani", che poi molto spesso si rivelano essere bufale clamorose... Personalmente penso che questi Wendigo siano soltanto una leggenda, se non addirittura un'invenzione di uno scrittore... Ma non posso esserne certa al 100% :roll: