Si vede che non conosci le mutazioni genetiche...Originariamente inviata da Hybrid2
Cmq, nn è che hai visto "Supernatural" e ti sei impressionato?!?
Guarda sul mio topic, c'è la risposta al tuo quesito.
Si vede che non conosci le mutazioni genetiche...Originariamente inviata da Hybrid2
Cmq, nn è che hai visto "Supernatural" e ti sei impressionato?!?
Guarda sul mio topic, c'è la risposta al tuo quesito.
apparte ke hai un bellissimo avatar sei un pò ingenuo...Originariamente inviata da consu90
cmq allora wedingo=licantropo? nn ho capito
sono io!!! :smt088
qst? booo
non vorrai dirmi ke quel coso esiste??!!
Io sapevo che il Wendigo fosse uno spirito "mutaforma" come i licantropi (gli uomini-lupo), che quindi può assumere svariate sembianze, tra cui quelle umane. Ha una predilezione per la carne umana, ma si nutre di qualsiasi animale che gli capiti a tiro, e secondo le leggende vive nei boschi del Minnesota. Qualcuno crede che sia un'invenzione dello scrittore Algernon Blackwood, ma questa figura è presente anche in alcune leggende di tribù indiane del nord America. Navigando un po' in rete ho trovato questa pagina sul Wendigo, ci sono molte informazioni e mi sembra abbastanza dettagliata, la metto per chi volesse approfondire:
Il Wendigo
avete vistro troppo quel telefilm su raidue: supernatural
scrivi minuscolo d'ora in poi!grazieOriginariamente inviata da consu90
Sui wendigo non so molto, ma su i licantropi so moltissime cose (diciamo tutto quello che si può sapere fin ora ),ma non usciamo dal tema centrale però.
Ma non vorrai dirmi che esistono i Wendigo? Sarebbe una notizia sconvolgente in tutto il mondo! Ma dove hai sentito che esistono? Sono estremamente curioso!
I Wendigo fanno parte di una della tante leggende che si raccontano secondo me, ma sono senza dubbio esseri affascinanti.
P.S
Chi fosse interessato a sapere qualcosa in più sui mannari mi mandiun M.P, risponderò a qualsiasi vostra domanda.
Chiedersi se esistono i Wendigo è come chiedersi se esiste davvero lo Yeti, o Bigfoot (che poi se non sbaglio sono quasi la stessa cosa, solo che uno vive nei ghiacci e l'altro nelle foreste americane).Originariamente inviata da the mystic
Sono leggende alimentate a volte da avvistamenti "strani", che poi molto spesso si rivelano essere bufale clamorose... Personalmente penso che questi Wendigo siano soltanto una leggenda, se non addirittura un'invenzione di uno scrittore... Ma non posso esserne certa al 100%