ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

WENDIGO

  1. #11
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hybrid2
    sisi certo, come i pesci a tre occhi dei Simpson
    Si vede che non conosci le mutazioni genetiche...
    Cmq, nn è che hai visto "Supernatural" e ti sei impressionato?!?
    Guarda sul mio topic, c'è la risposta al tuo quesito.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: WENDIGO

    Quote Originariamente inviata da consu90
    CIAO A TUTTI...AVETE MAI SENTITO PARLARE DEL WENDIGO??????? XKE QND HO SCOPERTO KE (ESISTE)STA SPECIE DI ANIMALE MI SONO UN PO' CAGATO SOTTO...X FORTUNA CE SOLO IN AMERICA XO SI DICE KE ERANO UOMINI CANNIBALI KE POI X MUTAZIONI E ALTRO SONO DIVENTATI MOSTRI.... SAPETE DIRMI QLKS???GRAZIE
    apparte ke hai un bellissimo avatar sei un pò ingenuo...
    cmq allora wedingo=licantropo? nn ho capito

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono io!!! :smt088

  5. #14
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    qst? booo

  6. #15
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    non vorrai dirmi ke quel coso esiste??!!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io sapevo che il Wendigo fosse uno spirito "mutaforma" come i licantropi (gli uomini-lupo), che quindi può assumere svariate sembianze, tra cui quelle umane. Ha una predilezione per la carne umana, ma si nutre di qualsiasi animale che gli capiti a tiro, e secondo le leggende vive nei boschi del Minnesota. Qualcuno crede che sia un'invenzione dello scrittore Algernon Blackwood, ma questa figura è presente anche in alcune leggende di tribù indiane del nord America. Navigando un po' in rete ho trovato questa pagina sul Wendigo, ci sono molte informazioni e mi sembra abbastanza dettagliata, la metto per chi volesse approfondire:
    Il Wendigo

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    avete vistro troppo quel telefilm su raidue: supernatural

  9. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: WENDIGO

    Quote Originariamente inviata da consu90
    CIAO A TUTTI...AVETE MAI SENTITO PARLARE DEL WENDIGO??????? XKE QND HO SCOPERTO KE (ESISTE)STA SPECIE DI ANIMALE MI SONO UN PO' CAGATO SOTTO...X FORTUNA CE SOLO IN AMERICA XO SI DICE KE ERANO UOMINI CANNIBALI KE POI X MUTAZIONI E ALTRO SONO DIVENTATI MOSTRI.... SAPETE DIRMI QLKS???GRAZIE
    scrivi minuscolo d'ora in poi!grazie

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sui wendigo non so molto, ma su i licantropi so moltissime cose (diciamo tutto quello che si può sapere fin ora ),ma non usciamo dal tema centrale però.
    Ma non vorrai dirmi che esistono i Wendigo? Sarebbe una notizia sconvolgente in tutto il mondo! Ma dove hai sentito che esistono? Sono estremamente curioso!
    I Wendigo fanno parte di una della tante leggende che si raccontano secondo me, ma sono senza dubbio esseri affascinanti.
    P.S
    Chi fosse interessato a sapere qualcosa in più sui mannari mi mandiun M.P, risponderò a qualsiasi vostra domanda.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the mystic
    Ma non vorrai dirmi che esistono i Wendigo? Sarebbe una notizia sconvolgente in tutto il mondo! Ma dove hai sentito che esistono? Sono estremamente curioso!
    Chiedersi se esistono i Wendigo è come chiedersi se esiste davvero lo Yeti, o Bigfoot (che poi se non sbaglio sono quasi la stessa cosa, solo che uno vive nei ghiacci e l'altro nelle foreste americane).
    Sono leggende alimentate a volte da avvistamenti "strani", che poi molto spesso si rivelano essere bufale clamorose... Personalmente penso che questi Wendigo siano soltanto una leggenda, se non addirittura un'invenzione di uno scrittore... Ma non posso esserne certa al 100%

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12