salve a tutti un pò di tempo girando in internet mi è capitato di andare su un sito di draghi,li mi è venuto all'occhio ke possono aumentare la propria aura,perciò mi kiedo:ma è effettivamente possibile aumentarla o è una cavolata?aspetto risposte
Visualizzazione stampabile
salve a tutti un pò di tempo girando in internet mi è capitato di andare su un sito di draghi,li mi è venuto all'occhio ke possono aumentare la propria aura,perciò mi kiedo:ma è effettivamente possibile aumentarla o è una cavolata?aspetto risposte
troppo dragonball fa male... :ris:
cmq non ne ho idea.. boh
rimane cmq da capire se esiste e cos'è l'aura :)
giusto! Comunque mi piacerebbe esistesse :)Quote:
Originariamente inviata da vedalken
l'aura ho sempre creduto ke fosse l'anima...
Secondo gli yoga e occultisti l'aura è una radiazione di luce ed energia invisibile che circonda il corpo di un essere vivente.
I suoi chakra possono essere stimolati con una serie di esercizi.
Ad esempio concentrando la mente su un determinato punto del corpo accumuli energia, come ad esempio DRAGONBALL :lol: .
Ma non immaginare onde energetiche, sono baggianate per bambini.
La stimolazione e l'aumento dei chakra serve per sbloccare i flussi di energia del corpo aumentando la salute.
OOOOOOOOOOOONDAAAAAAAA EEEENERGETICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
l'aura non c'è, è andata via, l'aura non è più cosa mia :smt035 :smt035 :lol: :lol:
io ve l'ho detto... dragonball vi fa diventare tutti scemi :?
aumentare la propria aura? oh mammamia come siamo messi!!!! :shock:
Ogni favola ha un piccolo di verità...Dragonball era l'unico esempioQuote:
Originariamente inviata da Grom
che mi era venuto in mente per far capire più o meno come stanno
le cose...anche se molte sono pura fantasia resta sempre un
bel cartone animato..
sono d'accordo! :ok:Quote:
Originariamente inviata da obo
Infatti guardate i Power Ranger come fa pallina! :smt003Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Zood
anke io voglio diventare super-sayan :cry:
qlk1 sà dirmi ant è il mio livello di combattimento? :roll:
............
Non andiamo in OT e non spariamo cavolate!Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
Grazie.
L'aura comunque esiste...
non è quella cosa gialla che viene attorno a goku, ma è una cosa che con un po' di allenamento si riesce a percepirla, nelle persone come nelle cose, negli oggetti.
non so come funzioni esattamente, ma dovrebbero essere delle onde di qualche tipo che o vengono emanate dall'oggetto, oppure che mandiamo noi e poi tornano indietro, un po' come i pipistrelli per intenderci..
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
:ok: Sono quasi daccordo con te.
Adesso spiego meglio cosa intendo per aura:
Attorno a qualsiasi corpo esiste un campo energetico chiamato "aura", e anche i pensieri e i sentimenti si muovono in noi proiettano verso l'esterno un alone di forma ovale che di aspetto (se lo si potesse vedere) sarebbe quello di una nube di luce (classificata in vari colori) che circonda il corpo. Nell'aura ci sono principalmente tre strati:
1) Il corpo energetico
2) il corpo emotivo
3) Il corpo mentale
Nonostante non sia possibile constatare con la vista la presenza dell'aura è possibile, invece con un certo allenamento, imparare a sentirla attraverso forme di percezione che ci sono connaturali e questo vuol dire che sono in noi fin da sempre anche se noi non ne abbiamo coscienza.
La scienza ufficiale per un lungo periodo non aveva accettato l'idea che i corpi avessero un aura. Anche se, tuttavia, nel 1939 l'ingegnere russo Semen Kirlian, utilizzando una tecnica fotografica innovativa, ottenne l'immagine della propria mano contornata da un alone. Era la prima fotografia dell'aura. E così era riuscito a dimostrare l'esistenza dell'aura descritta fino ad allora solo dagli occultisti.
Successivamente Valerie Hunt era riuscito a fornire la prova scientifica del fenomeno. E presto le tecnologie saranno ancor più raffinate
e sofisticate da riuscire a captare la sua capacità vibratoria.
;) Non resta che attendere.
ecco l'immagine citata
Per precisione vi informo che nel mondo scientifico c'é chi interpreta questa foto come campi di forza magnetici e non auraQuote:
Originariamente inviata da Grom
IDEM!!! ma cmq mi dai il sito dei draghi ??? ti prego sono troppo fissata!!! :DQuote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
beh cmq io faccio un corso di teatro e ho sperimentato di persona che con le mani riesco a percepire gli oggetti e le persone (con allenamento e concentrazione) a occhi bendati.Quote:
Originariamente inviata da killuminato
la foto era stata confutata, lo spettro visivo della foto evidenziava solo il campo elettrico della mano (un po come quando toccate una sfera al plasma, di quelle con tutte le scarike)
DVD quella è la tecnica Schopenauer, la studio pur io a teatro :ok:
ma mi pare nn centri nulla cn l'aura, è un fattore psicologico ke si kiama training autogeno
beh...pure il tai-chi a volte si pratica a okki bendati
certo!!!
e una volta che riesci ad aumentarla riesci anche a volare......... :045::045::045:
non so se puoi diventare un super sayan
Non è una cavolata,si può aumentare benissimo;e ci sono delle scorciatorie....ad esempio io sono stato potenziato da Re Kaioh in persona,e da allora la mia aura è superiore a quella di ogni altro essere umano...ma me la impatto con alcuni strani alieni sosia degli umani con una coda da scimmia...:o
anche se qualcuno mi ha parlato di una certa Stanza dello Spirito e del Tempo...:roll:...dovre farci una visitina...
sì, poi voglio anche trasformarmi in super sayan di quarto livello :080:
l'aura nn esiste
l'aura esiste ed io riesco a vederla ... ma ancora nn ho capito bene cosa sia anke se mi sono fatto qualke idea. quella ke viene usata per l'onda energetica è il "chi" ke esiste realmente ma nn credo si possa scagliare sottoformma di sfera luminosa