Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LM89
salve a tutti un pò di tempo girando in internet mi è capitato di andare su un sito di draghi,li mi è venuto all'occhio ke possono aumentare la propria aura,perciò mi kiedo:ma è effettivamente possibile aumentarla o è una cavolata?aspetto risposte
Posso dirti quel poco che so io....
io la vedo a volte è un dono che ho e non solo quello...l'Aura è quella luce che alcuni vedono attorno ai corpi delle persone e che più è luminosa più il corpo è sano...lo posso dire perchè quando la vedo attorno a una persona malata è meno luminosa di quella che vedo attorno ad una persona sana...
l'aura sta a segnare la durata della nostra vita sulla terra io la penso così
-
più che aumetare l'aura preferisco aumentare laura:lol:
in molte religioni suppongono di si.
io credo che non è saggio affidarsi molto di queste voci
-
Quote:
Zahir
io la vedo a volte è un dono che ho e non solo quello...l'Aura è quella luce che alcuni vedono attorno ai corpi delle persone e che più è luminosa più il corpo è sano...lo posso dire perchè quando la vedo attorno a una persona malata è meno luminosa di quella che vedo attorno ad una persona sana...
anke a me è capitato di vedere 1 luce tipo alone intorno a 1 xsona ma era xkè c'era 1 luce dietro in 1 certa posizione
l'aura nn esiste, quindi nn può avere differenze tra malati e sani
-
ma dove sono i mod quando servono?
-
L'aura...
Io non so se è la stessa cosa ma mi concentro per accumulare energia per sferrare attacchi che per eseguirli stancano parecchio, quindi subito dopo se voglio rifarli mi devo riconcentrare, è l'aura?
-
Quote:
Zahir
Zahir lasciatelo dire da uno ke l'aura la vede veramente , lascia perdere dragon ball e anime vari . la luce che vediamo bianca in realtà è composta da un infinità di colori riducibili in 7 principali questa luce investendo un oggetto viene in parte vista dal occhio umano formando i colori,mentre la restante parte forma i colori complementari visibili tramite dei ricettori molto delicati che si trovano nel occhi che a causa delle luci forti si "bruciano" nella parte centrale dell occhio . in poche parole l'aura non è niente di paranormale ma bensì un normale fenomeno naturale legato alla luce
-
Quote:
Half shadow
L'aura...
Io non so se è la stessa cosa ma mi concentro per accumulare energia per sferrare attacchi che per eseguirli stancano parecchio, quindi subito dopo se voglio rifarli mi devo riconcentrare, è l'aura?
no