Originariamente inviata da mark-o
scusando la parola... ma che cazzo centra?(sono piccolami devo abituare a dire certe cose anche se le uso con gli amici )
Originariamente inviata da mark-o
scusando la parola... ma che cazzo centra?(sono piccolami devo abituare a dire certe cose anche se le uso con gli amici )
grazie poer aver finito le risposte e l'aiuto
basta avere un pò di buon senso per immaginarsi cosa ti risponderanno le persone...e dipende da quanto studi i voti ke prendi...-.-'
veramente anch' io ho avuto un sogno premonitore -.-
e poi mi capita ogni tanto di sognare dei posti enormi che non esistono, eppure nei miei sogni hanno un nome e conosco tutte le vie a memoria! che sono sempre le stesse poi!!
x esempio che fai succedere?Originariamente inviata da cucciola_bastarda
anke io una volta ho sognato un numero poi lo volevo giocare alla lotteriaOriginariamente inviata da Bocca di rosa
ma mia madre se n'è scordata...
era il 22 e volevo metterlo su Napoli..ed è uscito davvero..
cmq QST è vero
ti dico solo una cosa: :smt119 :smt119 :smt119 :smt119 :smt119 :smt119 :smt119ragazzi io sono stranissima o sogni premonitori e inoltre chiudendomi nel mio mondo vedo cose strane ! non credo in dio non ci riesco credo nella vita dopo la morte ecc e non vi scherzo se vi dico che a volte mi succedono o faccio succedere cose! che ne dite???
beh, e allora? io è una vita ke riesco a immaginarmi quello ke voglio, quando voglio, ma riesco a controllare la mia fantasia, e nn capisco se tu riesci a controllarla o no, e se si, nn vedo quale sia il problema
mi ho spiegato, no?
Originariamente inviata da katie83
Io ho diversi momenti durante i quali prevedo il futuro... sarò ben strano