Visualizzazione stampabile
-
Mostri..
Ho trovato questo sito dove fanno vedere delle foto di animali con delle mutazione genetiche(in senso più grandi del solito,oppure con due code,sei zampe eccc.) o foto di animali rari e estinti da pochi anni.
Il problema è che la maggior parte delle foto sono delle CACCHIATE COLOSSALI,a tal punto che fanno ridere.
Provare foto n° 105(lol) e 75° e 76° (assurde):
http://www.menphis75.com/foto_criptozoologia.htm
-
-
quelli sono scorpioni del deserto,e non sono grossi se guardi bene!
-
ma l'avete vista la 191, la 46, la 43 e la 34?
xD
ma che cavolata lol
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: davvero splendide :lol:
-
Bhe, carine...
Strani comunque, non c'é però il coniglio finito su guinnes word record per le orecchie di 86 cm
-
vorrei precisare che la criptobiologia comunque esiste ed é una scienza in grande espansione soprattutto nel mondo anglosassone.
-
SIII!!!!
MA LA 20 è FALSA
KE è UN ALIENO!!! :evil:
-
...
ANKE LA 72...73...QUELLE DOPO POI..COS'è UN PESCE CANE?
-
E' pieno di baldraccate quel sito
-
Ah ma che schifo, io volevo vedere degli uomini mostri, tipo quelli di Freaks
-
Ma l'avete vista la teoria della civiltà del sottosuolo? :? :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Ma l'avete vista la teoria della civiltà del sottosuolo? :? :lol:
HAI UN LINK DOVE TROVARLA? GRAZIE
-
ma la 20 è bellissima :lol: :lol: :lol: lololololollool hahaha
tra la 35 e le successive mi sa di fake
-
105 :lol: :lol:
75° e 76 :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da blackster
HAI UN LINK DOVE TROVARLA? GRAZIE
Con piacere :nice:
http://www.menphis75.com/mondo_sotterraneo.htm
-
Alcune immagini sono dei fotomontaggi fatti davvero male...comunque
ciò non esclude che ci sono animali mutati geneticamente.
-
Si ma io vorrei fare i complimenti al folle che ha registrato un dominio per poi mettere sù un sito pieno di ste baggianate :D
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Si ma io vorrei fare i complimenti al folle che ha registrato un dominio per poi mettere sù un sito pieno di ste baggianate :D
:lol: Quoto pienamente!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
vorrei precisare che la criptobiologia comunque esiste ed é una scienza in grande espansione soprattutto nel mondo anglosassone.
si lo sapevo...
avevo visto anche dei video di animali modificati geneticamente tempo fa...ma non su internet, alla tv...
-
Notizia degli ultimi giorni guardate cosa è stato trovato nei mari artici
clicca qui
-
curiosità: qualcuno ha capito se quel gatto nero ha tre code o 1 coda e due ali??'
-
si vabbè c'erano pure le sirene e le arpie li in mezzo .. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
si vabbè c'erano pure le sirene e le arpie li in mezzo .. :lol:
Vero:D
il primo sito postato è una semplice raccolta di tutte le foto strane e curiose che riguardano mostri ecc..... non si cerca la fondatezza delle info raccolte. Mentre nel sito linkato da me si cerca di rispondere scientificamente a questi ritrovamenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
secondo me è molto interessante...
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
secondo me è molto interessante...
ed è anche molto utile per ricostruire l'evoluzione del mondo animale poiche molti di questi strani mostri si rivelano essere fossili viventi! ;)
-
vi volevo dire che la numero 19 è vera...ed è uno squalo goblin,esemplare rarissimo ma esistente
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
vi volevo dire che la numero 19 è vera...ed è uno squalo goblin,esemplare rarissimo ma esistente
confermo, si credeva estinto ma è stato trovato credo nel 2001 e da allora lo si vede più spesso sulle coste del Portogallo, Sud Africa, Giappone a Americhe.
-
Signorsì!