La 22 del primo sito è stato provato che fosse un modello creato per scherzo... E poi ci sono in mezzo anche le sirene
Comunque certe altre immagini sono animali realmente esistenti o esistiti...
La 22 del primo sito è stato provato che fosse un modello creato per scherzo... E poi ci sono in mezzo anche le sirene
Comunque certe altre immagini sono animali realmente esistenti o esistiti...
alcune fanno veramente schifo!!
la 106 è SPAVENTOSA
ho deciso che quello della 12 sarà il mio nuovo animaletto domestico :smt050
mezze foto di quelle pubblicate sono false nel senso che sono scheletri e cose del genere e quindi ci credo che sono diversi dal normale!!!
un animale su 1000 puo' nascere così ma in alcuni casi si vede lontano unmiglio ke sn fatti al pc
Alcuni sono chiaramente fotomontaggi o puppazzi, ma alcune sono molto interessanti, attraverso di loro potremmo scoprire molte cosa, come nuove specie di esseri viventi o specie esistinte.
Personalmente mi interessa molto la storia della 145, è un vero mistero.
C'è anche da dire che ad esempio non conosciamo proprio tutte le specie che abitano le profondità del mare, soprattutto perchè sono animali capaci di sopportare pressioni altissime, a cui nessun mezzo umano resisterebbe, e quindi alcuni di quegli animali (escludendo le sirene e i draghi) potrebbero essere i resti di qualche creatura degli abissi...
Di alcune "sirene" che si vedono nelle foto si sa per certo che siano fotomontaggi, c'è un artista non so se spagnolo o sudamericano che li crea anche su commissione...
ma la 45 è un pupazzo uauauauau
ps= altro ke mostri sembrano pokemon
ke skifo la 4 5 6 7 8 9....tutte praticamente..cmq io ci vivo con un mostrO.. xD haha
x il sito di Menphis ke citate, 1 volta Popo Lucas era andato nel suo forum x spiegare cosa erano in verità le foto, tipo questo è 1 eloderma, qsto 1 squalo megamouth ecc., ma Menphis gli ha cancellato le spiegazioni e l'ha bannato
Leggete qui POPO BANNATO