Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho visto un UFO
oggi mentre tornavo dal lavoro,guardavo il cielo come faccio sempre in modo attento!
e vidi una cosa...un puntino bianco,dopo mezzo secondo diventò luccicante e poi il tempo di abbassare lo sguardo x un altro mezzo secondo (stavo guidando) ed è scomparso...
che cavolo era?????????????????????????
ps: e dopo un pò è passato un aereo che ha rilasciato una bella scia chimica sulla zona....
-
ieri sera ne ho visto uno anche io :|
Erano circa le 23:45, stavo tornando da allenamento. Ero in tangenziale quando ho visto una luce oscillante nel cielo davanti a me. Ho rallentato per vedere meglio, oscillava in maniera molto evidente....come un pendolo e poi é sparita. La luce era bianca e intensa. :|
Forse ci stanno osservando..... :roll:
-
-
ma quali UFO, secondo me avevate solo sonno...
-
Quote:
Originariamente inviata da Helly
ma quali UFO, secondo me avevate solo sonno...
ti assicuro che ero sveglissimo e non ero sotto l' effetto di droghe. Non mi so spiegare cosa ho visto
-
-
chissà che qualcuno inizi a crederci che non siamo soli
ma mi sembra improbabile cmq
-
si, che siamo soli...
lo dice anche Vasco Rossi in una canzone...
cmq risp a killuminato... non ho detto droghe, ho solo detto Sonno. capito? sonno come S O N N O! come quando vai a letto e... va beh...
-
Quote:
si, che siamo soli...
cmq risp a killuminato... non ho detto droghe, ho solo detto Sonno. capito? sonno come S O N N O! come quando vai a letto e... va beh...
:| e se lo dice vasco :|
-
Quote:
si, che siamo soli...
avevo capito....volevo solo puntalizzare ulteriormente dicendo che non ero drogato.
Hai capito? c a p i t o? :D