che ne pensate delle cartomanti????
spero k nn ci sia già un topic così....
Visualizzazione stampabile
che ne pensate delle cartomanti????
spero k nn ci sia già un topic così....
Penso ke x il 90% siano delle imbroglione e sanno di esserlo,ma d'altra parte bisogna pur inventarsi qualcosa x sopravvivere...
Per il 9% sono imbroglione ma sono fermamente convinte di avere dei poteri.
Infine l'1% forse ha il dono di sapere interpretare davvero bene le carte e capire le persone.
Resta il fatto ke le cartomanti in genere dicono frasi molto ambigue ke ognuno è libero di interpretare come crede,o meglio come desidera credere.
str***ate, ma ammiro la dialettica e la "magia" di chi le fa
cmq cartomanti e astrologi non mi pare che siano la stessa cosa, in ogni caso credo ke le prime siano assurde e prive di ogni fondamento... mentre x gli altri, mah se ci pensa alla fine ci parlano degli influssi che possono avere le stelle su di noi... http://www.acam.it/astrologia_luna.htm ..certo non si possono paragonare agli influssi sikuri ke la luna porta alle maree :D pero è sempre mejio delle cartomanti... poi cmq è un'arte antica... anche giordano bruno ne parlava e anche se non avesse alcun riscontro con la realtà resta piu interessante di quelle stupide arti divinatorie -.-
pensavo parlassi di oroscopo... le cartomanti dicono solo ca**ate... Paolo Fox c'azzecca quasi sempre.
si intendo j oroscopi k fanno le cartomanti.....
io ci credo ank se ci sono parecchie persone k approffitano della credulità di persone deboli....
non condivido assolutamente ciò ke fanno,ma se esistono è perkè ci sono persone cn gli okki kiusi ke credono alle loro stupidagini.personalmente nn crede a una loro sola parola e se andassero a zappare sicuramente produrrebbero di più
Produrrebbero di più ma faticherebbero anke di più e guadagnerebbero di meno.Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
per me sono delle disoneste...ma se la gente ci crede nn andranno mai a zappare
E' proprio ciò ke intendevo 8)Quote:
vorrei farmi leggere la mano e le carte 1 volta...però on vorrei spendere
io posso farmele leggere gratis
x questo ho aperto il topic....
esistono ank delle cartomanti oneste
ma sono pochissime..... 1su100 essendo positivi
:o oneste nel senso ke sono convinte di quello ke dikono?
no nel senso k nn tentano di derubarti......
ma leggono le carte la mano o quello k è x altri motivi
ok..
stiamo andando off topic...cmq x domani gemelli: in particolare x kulli nati il 19 giugno si prevede una giornata di apatia totale condita da una buona dose di noia ke ti portera alla depressione piu totale...ahahahahh per fortuna c'e fdt
:!:Quote:
io non ci credo!!!!!!!!!!!cmk kualke volta azzeccaNO! :kiss:
azzeccano xkè dicono cose generiche o xkè statisticamente sparando a caso qualke volta ci azzekki e poi qualcuna sarà anke furba ke coglie qualke info ke le dai involontariamente e te la fa sembrare 1 sua scoperta
Ma perchè riprendi topic di 4 anni fa?
-.-
già detto altrove ma no problem a ripetermi qua, mi sn appena iscritto e x me i topic sn tutti nuovi
si,ma al massimo puoi ripescare 2,3 topic vecchi che ti interessano...rifletti,se ogni persona si mettesse a ripescare 30 topic di 4 anni fa...sarebbe l'apocalisse!!!quindi ti consiglio di leggere le date,e uppare qualcosa solo se ti piace veramente...possibilmente che sia qualcosa che possa offrire spunti di conversazione anche attuali!!
sì va bè ma nn è ke era 1 notizia di cronaca ke ora è superata, l'astrologia è sempre uguale da secoli, ke tra l'altro è 1 dei motivi x cui si capisce ke è 1 bufala, le vere scienza cambiano
a proposito di Urano
con le osservazioni astronomike hanno detto: xkè sto pianeta sbarella 1 pò dalla sua orbita? ce ne dev'essere 1 altro, hanno puntato i telescopi e l'han trovato
invece nn è mai successo ke 1 astrologo dicesse: oh, ste previsione sbarellano sempre 1 pò nello stesso modo, nn è ke c'è 1 altro pianeta da quelle parti?
è 1 dei tanti es. x dire ke l'astronomia è 1 scienza e l'astrologia 1 bufala
Pensala come ti pare, io sono la scheda vivente dell'acquario, mi corrisponde perfettamente, anche l'ascendente mi corrisponde, tu potrai anche non crederci, ma scommetto che se tu mi dicessi il tuo segno potrei dirti cose su di te che ti lascerebbero a bocca aperta!