Visualizzazione stampabile
-
Satana
E' il sovrano di tutti i demoni che gli rendono onore e allo stesso tempo lo temono. fu il primo a sollevarsi contro l'ordine del Cielo. Per la sua statura è somigliante a una torre. Si manifesta come un
uomo bellissimo, splendido, con lisci capelli neri e lunghi con una tunica bianca che acceca, ma in realtà ha un aspetto putrido
quest'ultima citazione mi ricorda ser :D
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Satana
:roll: Le tue solite manie di grandezza... :D
-
Belial
E'il demonio della sodomia. E' lo spirito + vizioso dell'inferno. E' un demonio bellissimo, pieno di grazia e di dignità. E' però molto cattivo e crudele; il suo nome significa "ribelle e disobbediente". Nei libri sacri è scritto che questo demone è stato creato dopo Lucifero. Spesso si manifesta come un angelo bellissimo seduto sopra un carro di fuoco. Comanda 80 legioni di diavoli.
-
grazie crazy, mi interessano molto queste cose! :!:
lucifero rimane cmq il migliore...il mitico angelo caduto :!:
-
Lilith
E' la Regina dei demoni succubi. I suoi servitori sono inclini a uccidere i neonati.
Carina ...odio i bimbetti
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Lilith
E' la Regina dei demoni succubi. I suoi servitori sono inclini a uccidere i neonati.
Carina ...odio i bimbetti
beh lilith è una dei primi vampiri
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Belial
E'il demonio della sodomia. E' lo spirito + vizioso dell'inferno. E' un demonio bellissimo, pieno di grazia e di dignità. E' però molto cattivo e crudele; il suo nome significa "ribelle e disobbediente". Nei libri sacri è scritto che questo demone è stato creato dopo Lucifero. Spesso si manifesta come un angelo bellissimo seduto sopra un carro di fuoco. Comanda 80 legioni di diavoli.
Questo è fico 8)
mi piace..perchè non lo avevo letto?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Belial
Questo è fico 8)
:wink: chi me lo presenta? 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
beh lilith è una dei primi vampiri
mi piacciono i vampiri...si divertono a fare succhiotti a tradimento.. :lol: :lol: :lol:
-
chiamatemi Hacate, please..sto seriamente pensando a un cambio dinick...
grimmy incute poco timore.. :lol: