ma no, è soggettiva la cosa, tu sostieni la razionalità io l'irrazionalitàOriginariamente inviata da Coso
ma no, è soggettiva la cosa, tu sostieni la razionalità io l'irrazionalitàOriginariamente inviata da Coso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No io sono per un giusto equilibrio, per la razionalità quando serve la razionalità, per l'irrazionalità quando serve l'irrazionalità..Originariamente inviata da AvaAdore
Io anzi mi riconosco molto negli ideali e negli atteggiamenti dei poeti romantici, ma anche nella fiducia nella ragione e nel progresso ottenibile attraverso il suo utilizzo propria degli illuministi.. Secondo me non sono due cose che per forza vanno poste in contrapposizione..
E' un po' difficile da spiegare
per me è facilissimo da comprendere ciò che dici visto ke praticamente è quello ke penso io... dopotutto dipende dai vari ambiti in cui ci si trova, ci sono occasioni in cui "l'intuizione geniale" (l'apice dell'irrazionalità) è cià che serve, altre in cui serve un'elaborata opera razionale di analisi-sintesi, e penso che ci siano persone più portate verso l'una e persone più portate verso l'altra, ma anche persone con lacune in entrambi i campi (gli stupidi) e persone potenzialmente capaci di usare sia l'intuizione e sia la razionalità con ottimi risultati (cioè io )Originariamente inviata da Coso
quotoOriginariamente inviata da AvaAdore
EccoOriginariamente inviata da John Galliano
son contento per tua mamma ma dio esiste solo se ci credi