ma no, è soggettiva la cosa, tu sostieni la razionalità io l'irrazionalitàOriginariamente inviata da Coso
ma no, è soggettiva la cosa, tu sostieni la razionalità io l'irrazionalitàOriginariamente inviata da Coso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No io sono per un giusto equilibrio, per la razionalità quando serve la razionalità, per l'irrazionalità quando serve l'irrazionalità..Originariamente inviata da AvaAdore
Io anzi mi riconosco molto negli ideali e negli atteggiamenti dei poeti romantici, ma anche nella fiducia nella ragione e nel progresso ottenibile attraverso il suo utilizzo propria degli illuministi.. Secondo me non sono due cose che per forza vanno poste in contrapposizione..
E' un po' difficile da spiegare![]()
per me è facilissimo da comprendere ciò che dici visto ke praticamente è quello ke penso io... dopotutto dipende dai vari ambiti in cui ci si trova, ci sono occasioni in cui "l'intuizione geniale" (l'apice dell'irrazionalità) è cià che serve, altre in cui serve un'elaborata opera razionale di analisi-sintesi, e penso che ci siano persone più portate verso l'una e persone più portate verso l'altra, ma anche persone con lacune in entrambi i campi (gli stupidi) e persone potenzialmente capaci di usare sia l'intuizione e sia la razionalità con ottimi risultati (cioè ioOriginariamente inviata da Coso
)
quotoOriginariamente inviata da AvaAdore
EccoOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
son contento per tua mamma ma dio esiste solo se ci credi