Visualizzazione stampabile
-
The Crop Circles
Mai sentito parlare dei Crop Cicles? o cerchi nel grano?
Sono delle composizioni che si formano nei campi di grano e sono fenomeni soprattutto diffusi nell'inghilterra...la cosa particolare di questi avvenimenti e che alcuni sono precisissimi e ciò fa pensare non ad un intervento umano (escluderei subito gli alieni) ma secondo voi da cosa sono dati?
Alcuni fenomeni sono successi anche in sardegna...
Una cosa mistriosa che circola intono a questi strani avvenimenti è l'apparizione di sfere luminose volanti (sono state filmate ma non posso dirvi se sono autentiche) non veri e propri dischi volanti ma più o meno grosse come un pallone da calcio che svolazzano prima e dopo le formazioni...
E poi sembra che le spighe di grano non vengano schiacciate ma semplicemente come ipnotizzate si accasciano al suolo ed il bello e che poi si rialzano da sole(questo è provato scientificamente per l'eccessivo sodio (o qlcs altro) che si crea nella parte rivolta nel terreno che provoca una reazione che fa alzare la spiga...)
Cmq voi cosa ne pensate?
-
Come si dice in giro sembrano nati da misteriosi campi elettromagnetici...
Anche i misteri di caronia in sicilia sono strani no?
Anche perchè la zona tra Sant'agata di Militello (un po dopo caronia) e Cefalu' viene chiamata Val Demone (dove tra l'altro è stata avvistata da molti contadini la "malabestia")
-
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Come si dice in giro sembrano nati da misteriosi campi elettromagnetici...
Anche i misteri di caronia in sicilia sono strani no?
Anche perchè la zona tra Sant'agata di Militello (un po dopo caronia) e Cefalu' viene chiamata Val Demone (dove tra l'altro è stata avvistata da molti contadini la "malabestia")
non li conosco
-
ke bei disegni,hanno usato photoshop?
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ke bei disegni,hanno usato photoshop?
scemo io li ho visti pure dal vivo
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
scemo io li ho visti pure dal vivo
ah dicono ke se ci entri dentro ti danno una forza interiore superiore
-
Quote:
ah dicono ke se ci entri dentro ti danno una forza interiore superiore
mai sentita questa
xk è una cazzata k hai inventato tu...
credo solo alle leggi fisiche e della natura
-
Quote:
mai sentita questa
xk è una cazzata k hai inventato tu...
no giuro,ho scaricato un documentario su emule ke ne parla..
-
Quote:
no giuro,ho scaricato un documentario su emule ke ne parla..
qualsiasi cosa sia non ci credo
-
Quote:
infatti... nei cerchi nel grano ce ne sn mlt leggi fisike e della natura... :lol: :smt098 :smt098 :smt042 :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
infatti... nei cerchi nel grano ce ne sn mlt leggi fisike e della natura... :lol: :smt098 :smt098 :smt042 :lol:
beh sono sicuro k la spiegazione alle loro formazioni la si trova in qualke legge fisika
-
-
sn semplicemante affascinanti...l uomo nn può farli nn in una notte...
-
Quote:
beh sono sicuro k la spiegazione alle loro formazioni la si trova in qualke legge fisika
Ma quali legge fisiche, sono disegni...la fisica non puo fare ste opere artistiche, al massimo potra far volare una mela :nice:
-
Quote:
Ma quali legge fisiche, sono disegni...la fisica non puo fare ste opere artistiche, al massimo potra far volare una mela :nice:
ma dai csì gli rovini l'infanzia.... :lol: :smt011 :smt042 ...leggi fisike nei disegni del grano..boh! :smt116 :smt042 :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
sn semplicemante affascinanti...l uomo nn può farli nn in una notte...
certo ke può l'hanno spiegato a un telegiornale cm li fanno....è frutto dell'uomo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
certo ke può l'hanno spiegato a un telegiornale cm li fanno....è frutto dell'uomo ;)
Forse...pero' certi sono troppo complessi per essere fatti cosi perfetti, dalla mente umana
-
Ma come sta messa certa gente?
-
Quote:
hai mai visto un cristallo? di qualsiasi tipo? hanno delle forme geometriche perfette-.- le leggi fisike sono più precise d quanto pensi
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
ho visto anke io quel programma ;-) ma solo una partevenivano fatti dall'uomo altri sono assolutamente sconosciuti i creatori...anke perk come detto sono troppo precisi, enormi, per poter essere fatti in una notte al buio e con la prospettiva da terra, se ci fosse una visale dall'alto potrei capire ma degli elicotteri si noterebbero nella notte... è questo k affascina
-
Quote:
hai mai visto un cristallo? di qualsiasi tipo? hanno delle forme geometriche perfette-.- le leggi fisike sono più precise d quanto pensi
devo quotarti.
-
a me impressionano di più le piramidi dei cerchi..
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
a me impressionano di più le piramidi dei cerchi..
peccato che le piramidi si sa chi le ha fatte ^^
comunque puoi sempre aprire un topic a proposito...
-
io mi kiedo slamente xke slo in alcune zone e xke nei campi di grano e nn nei campi da golf x esempio????
io nn ci credo... un sacco sno stati smentiti... io nn dico ke nn esistano altre forme di vita in tutto l'universo xke io sn convinta ke esistano xke sapendo ke l'universo e enorme mi sembra pco probabile ke esistiamo slo NOI... ma cmq credo ke se esiste qualcosa altro nn verrebbe qui afare disegni sui campi di grano...
ho letto in una pagina abbastanza interessante ke secondo gli studi di Dr. William Levengood, un biofisico statunitense, ke questi "CIRCLES" potrebbero essere il frutto di un tipo di energia MICROONDE...
-
Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
io mi kiedo slamente xke slo in alcune zone e xke nei campi di grano e nn nei campi da golf x esempio????
io nn ci credo... un sacco sno stati smentiti... io nn dico ke nn esistano altre forme di vita in tutto l'universo xke io sn convinta ke esistano xke sapendo ke l'universo e enorme mi sembra pco probabile ke esistiamo slo NOI... ma cmq credo ke se esiste qualcosa altro nn verrebbe qui afare disegni sui campi di grano...
ho letto in una pagina abbastanza interessante ke secondo gli studi di Dr. William Levengood, un biofisico statunitense, ke questi "CIRCLES" potrebbero essere il frutto di un tipo di energia MICROONDE...
difatti credo che sia la teoria più credibile.. gli alieni proprio no-.-
beh probabilmente la cosa k accade solo nei campi di grano e che magari il grano ha alcune proprietà che le altre piante non hanno e magari a queste strane onde elttromagnetiche si ha una particolare reazione che fa piegare le spighe seguendo una precisa forma
-
io non ci vedo nulla di scientifico cmq..sono delle opere d'arte..mi è difficile immaginare che non siano fatte da uomini..
-
Quote:
difatti credo che sia la teoria più credibile.. gli alieni proprio no-.-
beh probabilmente la cosa k accade solo nei campi di grano e che magari il grano ha alcune proprietà che le altre piante non hanno e magari a queste strane onde elttromagnetiche si ha una particolare reazione che fa piegare le spighe seguendo una precisa forma
WOWWWWW D'accordo su qualcosa??? :O
-
Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
WOWWWWW D'accordo su qualcosa??? :O
miiiiticiii
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
io non ci vedo nulla di scientifico cmq..sono delle opere d'arte..mi è difficile immaginare che non siano fatte da uomini..
già peccato che queste "opere d'arte" siano grandi anke parecchi chilometri quadrati ^^