Sicuramente non siamo i soli esseri intelligenti in questo mondo.(Anche se a volte certe persone mi sembrano più delle bestie..)
Le immagini ovviamente sono fake..
Visualizzazione stampabile
Sicuramente non siamo i soli esseri intelligenti in questo mondo.(Anche se a volte certe persone mi sembrano più delle bestie..)
Le immagini ovviamente sono fake..
il credere che siamo soli in un universo in cui ci sono miliardi di miliardi di miliardi di stelle è un ragionamento oltremodo presuntuoso :D
beh di certo l'universo è troppo grande solo per noi, no?...provate a pensarci...
comunque ho letto recentemente che hanno scoperto delle fosse lasciate da ghiacciai su venere, quindi non si esclude che ci sia stata un'altra forma di vita su quel pianeta ancora prima che noi terrestri fossimo in vena di capire che il mondo è una sfera e che gira introno al sole.
e poi si dice che le piramidi sono troppo "perfette" per essere state fatte da i primi popoli ancora poco sviluppati come loro.
quindi si, perchè non crederci?
the Truth Is Out There
nn lo so!
Se esistiamo noi nell'universo perche non possono esistere altri?
Diamo per scontato che serve acqua e ossigeno per vivere...si, a NOI!
E chi dice che le altre specie necessitano delle stesse cose?
Pensiamo agli stessi batteri, sulla nostra stessa terra, vivono nel metano o in altri posti. Eppure..sono qui.
Quindi...fate voi :)
Io ci credo.
si credo ke qualcuno esista oltre noi nell' universo....non è possibile ke ci siamo solo noi in tutto l' unverso!!!!!!!!!!!
Sono piuttosto scettico a riguardo. Non credo esistano alieni, utt'al più qualche inutile batterio chissàdove..... ma, ad ogni modo, anche se esistessero non sarebbero come noi (H) XD
(Anche se spessissimo gli esseri umani fanno schifo)
non possiamo essere soli nell'universo..e se cosi fosse..che culo!!
Come hanno detto molti si sa ben poco dell'universo, come esseri umani arriviamo a un limite...non sappiamo nemmeno come siamo nati noi, come sia nato il nostro pianeta..figurarsi se possiamo trarre conclusioni sull'universo.
Il fatto è che siamo abituati a pensare che gli alieni siano come l'idea che ci siamo fatti degli alieni, e.t e compagnia bella...li abbiamo creati noi gli alieni, i film, le credenze umane. come il fatto che se li vediamo vuol dire che esistono altrimenti no.
Forse se vedessimo un vero alieno nemmeno ci renderemmo conto di averlo visto, per innumerevoli motivi, forse perchè da essere umani non riusciamo a percepirli, non siamo in grado di vederli ecc ecc...
ma le prime due davvero sono vere O.o? se così fosse n ci si porrebbe + l'interrogativo: siamo soli nell'universo?
cmq l'universo è in continua espansione l'immenso non è immaginabile e credo che nell'immenso ci siano molteplici possibilità di esistenza...è possibile che un sole dia origine a un altro mondo! infondo ogni stella è un sole...
secondo me le caratteristiche devono essere per forza quelle che abbiamo noi...arti pe il movimento (a meno che non volino anche ma ciò ipoteticamente dipenderebbe dalla conformazione di qst ipotetico mondo)..la vista poi...ci vogliono per forza due occhi ...non credo ci siano altri modi di sfruttare la luce...per il resto si...la terra potrà anche essere l'unico ambiente adatto alla vita...ma per noi, ma se quelli respirano metano:roll: ?
sono tutte balle..io non ci credo ma ci spero
io ci credo
Raga io ci credo ... la mia insegnante ha fatto una fotografia l'abbiamo ingrandita e si vedeva una specie di faccia...
a me ste cose fanno tanta paura... nn credo che siamo soli ... sicuramente c'è qualche altro essere vivente sparso nell'universo...
che cos'è L'area 51?? scste l'ignoranza
Dai un'occhiata qui: http://forum.fuoriditesta.it/enigmi-...ghlight=area51
Vedere "facce" e oggetti noti nelle forme che si vedono nelle foto è una caratteristica del cervello umano. Una specie di "impostazione di default" per cui forme sconosciute vengono associate automaticamente a immagini note. Per questo spesso nelle ombre o nelle nuvole si vedono facce, animali... :roll: Elvis Presley.. :lolll:Quote:
Originariamente inviata da Antwo
E' stato ritrovato, non mi ricordo dove, un esemplare di alieno con le mani e i piedi tipo cinghiale.
Avevo delle immagini sul pc xò non so che fine hanno fatto. Se cercate sicuramente ci troverete qualche informazione
come esiste il nostro sistema solare, lì in qualche parte dell'universo ne esite un altro, o magati più di uno. il sole è una stella, di stelle ce ne sono miliardi, e per ciò potrebbe essere che da qualche parte dell'universo ci sia una stella che, per le sue grandezze, potrebbe dare la possibilità ad altri pianeti di formare un sistema solare. magari un altro pianeta, che abbia le stesse o quasi caratteristiche del nostro potrebbe rendere favorevole la vita e di conseguenza altre forme di vita, che potrebbero essere più arretrati di noi o magari molto più avanti di noi. perciò io sono convinto che non siamo soli nell'universo. da qualche parte ho letto che il Nilo in egitto non seguirebbe il naturale percorso che ora percorre, e che il suo letto combacia con una costellazione adiacente, e che le piramidi, nonostante gli egiziani addottavano un buon metodo per la levigazione con corda bagnata e sabbia, sono state costruite con una precisione quasi impossibile per il metodo di levigazione delle pietre che loro addottavano. alcuni geroglifici narrano di "stranieri" con "poteri" che li avrebberò aiutati in ciò. in più poi c'è questa realtà-leggenda dell'area 51, che si dice è una zona militare dove vieni sparato a vista, che eseguono esperimenti su corpi alieni ecc..ecc...
io ne sono convinto. con la probabilità del 85% non siamo soli.
io nn escludo la possibilità ke ci siano delle altre forme di vita su altri pianeti...
ma credo proprio ke siano nn più grandi di un moscerino..
sicuramente nn credo ke siano tipo E.T....