Re: voi ci credete o l'avete mai visti?
Quote:
Originariamente inviata da pallinaLAMEJO
credete negli alieni si dice in giro ke ci siano varie razze
e che esistano dei corpi nell'area 51 .......
pensate che si dice in giro ke una razza i nordici somiglino a noi
Io credo che ci siano altre forme di vita nell'Universo, ma sinceramente non penso che assomiglino agli omini che si vedono nelle foto che hai postato, penso che sia più probabile che queste forme di vita non siano troppo evolute, almeno per ora (parlo di batteri o forme di vita simili ai nostri invertebrati). E se davvero ci fossero delle forme di vita più sviluppate di noi terrestri, anche dal punto di vista tecnologico, credo che avrebbero ben poco di "umanoide", cioè magari non avrebbero le tipiche caratteristiche umane (una testa, due gambe, due braccia eccetera) tipiche di qualsiasi (o quasi) rappresentazione di "alieni intelligenti" che ho visto finora, se non altro perchè la Terra è l'unico pianeta (a meno che non se ne scoprano altri a breve, questo è vero) ad avere carrateristiche adatte alla sopravvivenza di specie come la nostra, e quindi specie provenienti da altri pianeti, per quanto evolute, potrebbero essere fisicamente anche molto diverse da noi... Ma posso anche sbagliarmi di brutto :roll: