Visualizzazione stampabile
-
voci.......
vorrei rimettere in discussione un argomento già trattato....Le voci... a me succedono delle cose alquanto particolari: mi incanto guardando nel vuoto e senza più riuscire a sbtterele palpebre...rimango incantata per vari minuti senza riscire a scantarmi...neanche scuotendomi...mi risveglio io dopo un tot di minuti.....però mentre sono fissa a guardare nel vuoto sento delle voci molto basse o molto alte....( variano sono tra altissima e bassissima)....che bisbigliano o che dicono qualcosa che la maggior parte delle volte non capisco....però c'è da dire che queste voci non le sento solo quando mi incanto...bensì anche durante le mie normalissime giornate...sopratutto alla notto nel silenzio più profondo...tutto ciò mi avvade davvero!!!!!!!!!lo giuro!!!!!!!!!!!!!!!! sapete darmi unaspiegazione????????
c'è da sapere che non fumo, ne mi faccio le canne, ne mi autosuggestiono!!!
-
Farti vedere da uno psichiatra no è?
Va bene una volta..può essere credibile
La seconda..mah..sei sicura che non ti dai di eroina?
La terza...non è normale!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
-
Quote:
senti a me mi succedono ste cose! che ècolpa mia?!
-
Quote:
Originariamente inviata da jenny92
senti a me mi succedono ste cose! che ècolpa mia?!
Il fatto è questo...che più dici che non è colpa tua più preoccupi..
-
Quote:
Il fatto è questo...che più dici che non è colpa tua più preoccupi..
senti tu sai che si prova sentire ste cose e non trovarne un senso? non trovere delle risposte? nonsapere a chi rivolgersi?! tu cosa si prova??? se sai darmi una risposta: forza, su, dammela!
-
Quote:
senti tu sai che si prova sentire ste cose e non trovarne un senso? non trovere delle risposte? nonsapere a chi rivolgersi?! tu cosa si prova??? se sai darmi una risposta: forza, su, dammela!
In primo luogo,per informarti...la scienza ha detto che di queste cose non c'è stato nessuna prova a confermarlo..chi diceva che vedeva i fantasmi invece è stato dimostrato che queste persone era soggette a disturbi psicologici,ossessioni,paranoie nate da qualche disturbo infantile...ok?
-
Quote:
In primo luogo,per informarti...la scienza ha detto che di queste cose non c'è stato nessuna prova a confermarlo..chi diceva che vedeva i fantasmi invece è stato dimostrato che queste persone era soggette a disturbi psicologici,ossessioni,paranoie nate da qualche disturbo infantile...ok?
chi ti dice che la scienza sappia spiegare tutto!!!?????? sei convinto che solo la scienza possa saper spiegare tutto ciò che ci accade intorno?
-
si si.... ormai t hanno preso d mira :smt080
contrattacca :smt079
-
Quote:
Originariamente inviata da violetta
si si.... ormai t hanno preso d mira :smt080
contrattacca :smt079
come violetta??? me la dai una manima vero :smt100 :) :) :? :?
-
Quote:
come violetta??? me la dai una manima vero :smt100 :) :) :? :?
contaci :smt069
-
Quote:
chi ti dice che la scienza sappia spiegare tutto!!!?????? sei convinto che solo la scienza possa saper spiegare tutto ciò che ci accade intorno?
Scusa...come faccio a sapere se esisti davvero? Ti presenti...dimostri che ci sei? Ok..quindi affermiamo che tu ci sei..La scienza serve anche a questo!!! allora io dovrei credere a tutti quelli che mi dicono queste cose?
-
Quote:
Scusa...come faccio a sapere se esisti davvero? Ti presenti...dimostri che ci sei? Ok..quindi affermiamo che tu ci sei..La scienza serve anche a questo!!! allora io dovrei credere a tutti quelli che mi dicono queste cose?
devi essere tu az decidere, però non puoi subito negare e basta...almeno concedi il beneficio del dubbio...la scienza non può spiegare tutto! perciò almeno concedi il beneficio del dubbio! :)
-
Quote:
devi essere tu az decidere, però non puoi subito negare e basta...almeno concedi il beneficio del dubbio...la scienza non può spiegare tutto! perciò almeno concedi il beneficio del dubbio! :)
ma nn per delle cose scritte in un forum ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
ma nn per delle cose scritte in un forum ;)
nella maggiorparte dei casi è bene dare il beneficio del dubbio dato che comunque non sai realmente la verità :)
-
Quote:
nella maggiorparte dei casi è bene dare il beneficio del dubbio dato che comunque non sai realmente la verità :)
la so la verità.....se fosse vero qll ke hai scritto...qst sarebbe stato l'ultimo posto in cui l'avresti detto....se nn è cosi sei completamente matta :shock:
-
Quote:
la so la verità.....se fosse vero qll ke hai scritto...qst sarebbe stato l'ultimo posto in cui l'avresti detto....se nn è cosi sei completamente matta :shock:
una persona è libera di fare quello che vuole! se oglio scriverlo qui lo scrivo e basta! per secondo tu non hai il diritto di dimi che sono pazza o cose del genere! se non ti interessa, o se pensi che siano solo cazzate, esci e punta su qualcos'altro! :x :x :x
-
Quote:
una persona è libera di fare quello che vuole! se oglio scriverlo qui lo scrivo e basta! per secondo tu non hai il diritto di dimi che sono pazza o cose del genere! se non ti interessa, o se pensi che siano solo cazzate, esci e punta su qualcos'altro! :x :x :x
cmq cerca di scrivere meglio in italiano :D ......mi dirai se e qnd lo pubblicherai qst libro? ti prego :kiss:
-
Quote:
cmq cerca di scrivere meglio in italiano :D ......mi dirai se e qnd lo pubblicherai qst libro? ti prego :kiss:
si...mi è sfuggita qualche lettera.... :lol: succede!perchè vuoi sapere quando e se pubblicherò il mio libro?
-
Quote:
si...mi è sfuggita qualche lettera.... :lol: succede!perchè vuoi sapere quando e se pubblicherò il mio libro?
xkè hai una fervida immaginazione...dovresti sfruttarla ;)
-
Quote:
xkè hai una fervida immaginazione...dovresti sfruttarla ;)
peccato che non è solo immaginazione purtroppo! al contrario di quello che credete tutti voi!
-
Senti non ho nulla contro di te....e dandoti il beneficio del dubbio....come hai chiesto ti posso dare solo una risp...
se te realmente senti le voci sei schizzofrenica!!!!! te lo assicuro ho studiato psichiatria per un anno!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Senti non ho nulla contro di te....e dandoti il beneficio del dubbio....come hai chiesto ti posso dare solo una risp...
se te realmente senti le voci sei schizzofrenica!!!!! te lo assicuro ho studiato psichiatria per un anno!!!!
senti non so che dirti a me succede e basta! è così! punto!
-
Quote:
senti non so che dirti a me succede e basta! è così! punto!
in tal caso consiglio una visita dallo psichiatra...
non lo dico per prendeti per il culo...è semplicmente che hai chiesto il beneficio del dubbio, io te l'ho dato...ergo questa è la risp...le uniche persone che sentono le voci che siano esse buone o cattive son gli schizzzofrenici!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
in tal caso consiglio una visita dallo psichiatra...
non lo dico per prendeti per il culo...è semplicmente che hai chiesto il beneficio del dubbio, io te l'ho dato...ergo questa è la risp...le uniche persone che sentono le voci che siano esse buone o cattive son gli schizzzofrenici!!
ok :)
-
si lo so ankio sento de voci, ma nn nel vuoto.. pensa ke 3 settimane fa stavo guardando un giornale ed a un certo punto ho setito: martina,martina,martina!! mi sono girata.. ma come sempre ninte....
ORA SE C'E' GENTE KE NN MI CREDE (XKE' SARA INEVITABILE!) DICO KE:
1.NN FUMO E NN MI FACCIO LE CANNE!! :no: :smt018
2. SE NN VOLETE CREDERMI NN COMMENTATE SUL MIO "ARGOMENTO"!!!
ciao jenny!!
-
[quote="Rapper Girl (M54)"]si lo so ankio sento de voci, ma nn nel vuoto.. pensa ke 3 settimane fa stavo guardando un giornale ed a un certo punto ho setito: martina,martina,martina!! mi sono girata.. ma come sempre ninte....
ORA SE C'E' GENTE KE NN MI CREDE (XKE' SARA INEVITABILE!) DICO KE:
1.NN FUMO E NN MI FACCIO LE CANNE!! :no: :smt018
2. SE NN VOLETE CREDERMI NN COMMENTATE SUL MIO "ARGOMENTO"!!!
ciao jenny!![/quote
concordo! brava! :ok:
-
-
ok se noi siamo skizzofrenike tu ki sei? mister normalita'?
-
mmm entrambe di 13 anni :roll: :roll:
meno male che ho superato quell'età :lol: :lol: :lol:
io credo che sei mai sentissi delle voci mi prenderei uno di quei colpi, che mi ricoverebbero subito al manicomio! :(