Spiriti che si fanno vedere
c'è gente che ha avuto esperienze paranormali..x esempio una che conosco si era trasferita con sua figlia in una casa ma lei e sua figlia vedevano sempre la notte una ragazza seduta su una sedia in camera da letto. Il mese dopo si sono trasferite di nuovo...Hanno fatto ricerche ed era la figlia ,che è morta di diabete un anno prima,della famiglia che abitava prima lì...come lo spiegate? e non è l'unco caso... :? io non so se crederci o no...
Re: spiriti che si fanno vedere
Quote:
Originariamente inviata da linkin ari
c'è gente che ha avuto esperienze paranormali..x esempio una che conosco si era trasferita con sua figlia in una casa ma lei e sua figlia vedevano sempre la notte una ragazza seduta su una sedia in camera da letto. Il mese dopo si sono trasferite di nuovo...Hanno fatto ricerche ed era la figlia ,che è morta di diabete un anno prima,della famiglia che abitava prima lì...come lo spiegate? e non è l'unco caso... :? io non so se crederci o no...
io ci credo e mi cago sotto :|
Re: spiriti che si fanno vedere
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
io ci credo e mi cago sotto :|
:smt108 :smt108 :smt108 :smt107 :smt105
spiriti che si fanno vedere
ciao a tutti...volevo solo dire che io ci credo moltissimo a tutto questo...spero cn tutto il cuore che nn mi prenderete x pazza :P...ma ci credo xkè lo subito sulla mia pelle...ho sentito cn le mie orecchie e visto cn i miei occhi...abito vicino ad un cimitero...una notte mi sn svegliata nel cuore della notte xkè mi sentivo osservata ho alzato lo sguardo e visto una bambina sul ciglio della mai porta... tutto questo mi è capitato veramente e ancora oggi sn spaventata...