Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da monique
qui o una persona crede, o non crede!non ci sono spiegazioni di tipo scientifico..
Che discorsi sono?! :? :|
Uno non può mica credere ad una cosa cecamente, prenderla per buona e basta! Deve avere delle prove per crederci!
Quelli che seguono delle idee senza delle prove, ma solo perchè gli altri dicono essere vere, si chiamano creduloni (o almeno sono chiamati così nel comune modo di parlare) ed è il classico esempio di persona s***a, che non raggiunge nulla nella vita e che si fa fregare da qualunque furbo gli passi davanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
dio nasce dall'uomo e dalla volontà di alcuni di controllare le menti deboli...cioè della maggior parte
Grande! Non avrei saputo dirlo meglio. :ok:
E' proprio per questo che nascono le religioni (apparte qualche raro caso), non a caso la parola del papa (una delle figure più viscide dei nostri giorni) non può essere discussa dai cristiani, (anche se ora il papa cerca di allargare questo potere a tutte le persone), più potere di così? E' come un imperatore, e i la maggior parte delle persone ancora non se n'è accorta purtroppo perchè gli è stato fatto il lavaggio del cervello con tutti i dogmi cattolici, che gli hanno portati a non ragionare più con la propria testa, ma a seguire cecamente quello che dicono gli altri. La Chiesa è tutta una grande cospirazione per ottenere il potere, la maggior parte delle cose che insegnano sono finalizzate a questo scopo, e piano piano ci stà riuscendo purtroppo. Lo sapevate che gli insegnanti di religione nelle scuole sono scelti dalla Chiesa? Ma sapete chi li paga poi? Indovinate, lo Stato, vi rendete conto dell'assurdità di tutto questo?
Spero proprio che la ragione umana prevalga un giorno o l'altro, anche se a vedere i fatti che succedono attualmente sembra che avvenga il contrario. Speriamo bene.
-
per il fatto se è nato prima l'uovo o la gallina bisogna dire che è nata prima la cellula uovo il piccolo organismo che crescendo ha assunto una forma simile alla gallina che poi si è evoluta e riprodotta
è nata prima la gallina.
-
dal buco del culo del mlo
(scusate se do di matto, ma sono in piena sclerosi)
-
Dio nasce da un bisogno di immortalita', di onnipotenza, bisogno di materializzare l'incoscio in un essere identificabile, che per immagine preconscia e preverbale risulta essere Dio.
Semplice, no?
-
non nasce, non c'è, non esiste.
come noi non siamo nati da lui
io penso che l'uomo si sia sentito solo a un certo punto della sua vita e abbia sentito il bisogno di essere figlio di qualcosa di infinitamente più grande di lui.
sarò troppo attaccata alle cose che posso sentire, toccare, dimostrare, sarò troppo attaccata alla scienza... ma io vado molto di logica, e dio non ha ne logica ne storia.
-
Quote:
Originariamente inviata da SilentSoul
Dio è creato dalla mente umana....L'uomo doveva pur aver risposte alle domande che si poneva ...l'ha creato lui stesso....
BRAVISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
miki01
Secondo me Dio è sempre esistito..... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Poizone89
dio non esiste..
Ne sei pienamente convinto al 100%? Secondo il mio parere tutto è possibile. (Io credo in Dio!)-