appunto e poi è un segno positivo visto che puoi esprimere un desiderioOriginariamente inviata da ale4ever89
appunto e poi è un segno positivo visto che puoi esprimere un desiderioOriginariamente inviata da ale4ever89
secondo me per qualche strano motivi tu guardi l'ora inconsciamente 1500 volte al giorno ma ci fai caso solo quando ci sono i numeri doppi.Originariamente inviata da jessy92
Ragazzi mi sto preoccupando ank io!!!! Ho un orologio guasto e TUTTE giuro tutte le volte che lo guardo segna le 12.12 secondo voi è un segnale?? vi giuro che non sto skerzando!!!
si esattamente tra 12 mesi, 12 giorni, 12 ore, 12 minuti e 12 secondi morirari.
E' capitata la stessa cosa ammio cugggino.
Non è più questione di segni, morirete tutti.
è un segno fidati! 8)Originariamente inviata da ale4ever89
non è veroOriginariamente inviata da Bebop
ahhhhhh vedi che strano! e me non crede quasi nessuno uffa!Originariamente inviata da francescocossu
Io ti credo...perchè a me invece capita di azzeccare perfettamente l'oraancora prima di guardare il cellulare.Credo che avvenga perchè riusciamo a calcolare meccanicamente l'ora dentro di noi,un po come quando i primi giorni di vacanza,pur non puntando la sveglia apriamo gli occhi sempre alla stessa ora.
vabè dai so coincidenze...oppure se lo vedi una volta...dopo un'ora esatta ti viene da riguardare!
Originariamente inviata da winnie
Davvero? Buon segno in che senso?
Ultimamente capita anche a me, guardo l'ora e sono le 15.15 - 15.51 - 00.00 - 01.01 oh ma davvero eh... è assurdo...
E questo mi capita anche quando mando sms o telefonate...