Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da doddo89
sicuramente eravamo qualche cosa perchè: nulla si crea e nulla si distrugge
sì bhè senz'altro ci siamo formati dalla fecondazione di uno spermatozoo e di un ovulo, che ha portato alla formazione di un embrione che ha portato alla formazione del neonato che è cresciuto ecc.ecc.
E quello spermatozoo e quell'ovulo erano parti dei nostri genitori che prima erano un feto anche loro che prima era un embrione che prima era un ovulo e uno spermatozoo e via così fino a... bho
-
ero uno spermatozooooooooooooooooo :verme: .. poi sarò polvere :pecora:
-
detto del mio dialetto: "se iera scoasse de venesia"
-
Quote:
Originariamente inviata da doddo89
sicuramente eravamo qualche cosa perchè: nulla si crea e nulla si distrugge
si lo so, chissà tutti coi cosi strani tipo molecole, elettroni, protoni (si vede il mio immenso amore per la chimica :? ) appartenevano a qlk cosa sicuro, ma io e la mia essenza nn c'eravamo. Insomma la mia essenza campa dal 19agosto89 prima di allora nn esisteva :roll:
-
non è una domanda sciocca...
è pure un koan zen: qual'era il tuo volto prima della nascita, il tuo volto originale? (la risposta pare sia nulla...)
Solo che il nulla può essere visto come nessuna possibilità o qualunque possibilità!
-
magari ero un'angioletto che abitavo su una stella del paradiso.
ora è sceso sulla terra e... :smt084
-
eravamo desideri nella mente di Dio
-
Quote:
Originariamente inviata da kingmizard
eravamo desideri nella mente di Dio
che bella questa affermazione :)
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
che bella questa affermazione :)
bella veramente!!! complimentoni..
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì bhè senz'altro ci siamo formati dalla fecondazione di uno spermatozoo e di un ovulo, che ha portato alla formazione di un embrione che ha portato alla formazione del neonato che è cresciuto ecc.ecc.
E quello spermatozoo e quell'ovulo erano parti dei nostri genitori che prima erano un feto anche loro che prima era un embrione che prima era un ovulo e uno spermatozoo e via così fino a... bho
Mi stai preoccupando, max :| ma scusa...la domanda è... eravamo nello spermatozoo o nella cellula ovo? :|