Visualizzazione stampabile
-
mi pare sia una legenda metropolitana
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
si, e Topolino ha le ali, il cavallo morto fugge, l'uomo nudo si mette le mani in tasca e l'olio si mescola cn l'acqua
:lol: :lol: e l'inter vince lo scudetto :lol: :lol: :lol:
-
ma perchè mai questa doveva chiede a un morto di andare alla sua festa???? :smt011
-
mmmmmmmmmm n so se krderci o - certo a ste ksoe ci credo xò...................
-
Quote:
Originariamente inviata da November Rain
mah sarò scema ma io ci credo! :o
-
Quote:
Originariamente inviata da November Rain
mah sarò scema ma io ci credo! :o
boh.anche io a ste cose ci credo proprio..
-
Quote:
Originariamente inviata da ...°dia°...
:lol: :lol: e l'inter vince lo scudetto :lol: :lol: :lol:
Infatti l'ha vinto lo scudetto...ergo la storia è vera.
Ad ogni modo può essere una "cazzata" come può essere che il ragazzo della festa fosse un amico di un amico (un imbucato in pratica, cosa che succede frequentemente) e che somigliasse al ragazzo della foto.
A me è capitato di finire nei guai per colpa di un ragazzo che mi somiglia, o di scambiare una ragazza (la cugina di mio cugino, guarda che giro...) per un'amica (cosa che è accaduta anche al suo ragazzo, quando l'ha vista da lontano "Mmm, ma non era vestita col vestito lungo color panna?!?" *perplesso*), quindi...
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Devo ammettere però che quando vado al cimitero per trovare i miei cari e vedo quelle tombe abbandonate, senza neanche un fiore, un fiorellino glielo lascio perchè mi fa dispiacere.. :D
Ma la mia opinione è quella...secondo me un fondo di verità c'è, magari ste ragazze sono andate al cimitero e vedendo tra le tombe hanno visto questo ragazzo...poi sono andate alla festa e tra un bicchiere e l'altro hanno rimorchiato un ragazzo, (magari era anche orrendo.... XD :D :D ) e sotto l'effetto dell'alcool hanno detto che era il ragazzo del cimitero...poi l'hanno raccontato in giro e la gente ha arricchito il racconto... :lol: :lol:
questa è solo una versione... :P
-
stranamente queste storie akkadono sempre alle amike delle kugine o all'amika della nonna di 1 zio... mai in prima persona... io sinceramente non ci credo... ke motivo aveva quel poveretto di andare al compleanno e poi sparire... per farla felice???
sikuramente era 1 tipo simile o 1 pura invenzione...
-
io mi fido!!!!
se è vero è scioccante
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
gia l'idea che due ragazze che avranno introno ai 20 anni, passino le loro domeniche a porte i fiori alle tombe abbandonate dovrebbe far capire che è tutta una cazzata.. :lol:
-
Quote:
keira
gia l'idea che due ragazze che avranno introno ai 20 anni, passino le loro domeniche a porte i fiori alle tombe abbandonate dovrebbe far capire che è tutta una cazzata.. :lol:
Io mi reco spesso al cimitero a passeggiare...anche se nel cimitero della mia città non ho più nessuno ormai dei miei parenti(la mia bisnonna materna è stata messa nella fossa comune 3 anni fa)...mi piace l'impatto psichico e l'atmosfera...mi piace guardare le foto sulle tombe e immaginare come erano le loro vite...che magari somigliavano un po' alla mia...è successo di rado che portassi dei fiori...le volte che l'ho fatto li ho messi prevalentemente sulle tombe senza foto...quelle che nessuno va mai a guardare....A parte questo,potrebbe essere solo una leggenda...così come potrebbe trattarsi di un caso di somiglianza o di suggestione....ma non escludo che qualcuno abbia gradito i fiori e sis ia fatto un giro alla festa di compleanno della tipa...mai dire mai...:)
-
scusate ma ci credete veramente?
k dice ke è successo veramente?
io penso ke siano solo storie ke la gente racconta x attirare l'attenzione o robe del genere...
-
allora ho fatto colpo sulla tua amichetta :nice:
-
Quote:
Silent Enigma
Io al cimitero vado a giocare a carte con degli zombie
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Anch'io proprio ieri sono andata a fare shopping con un certo napoleone....Solo che poi mi è stato detto che è morto un sacco di tempo fa....Ci sono rimasta proprio così O_o
-
Quote:
FallenAngel
Anch'io proprio ieri sono andata a fare shopping con un certo napoleone....Solo che poi mi è stato detto che è morto un sacco di tempo fa....Ci sono rimasta proprio così O_o
:lol::lol::lol::lol:
:lol::lol:
esistono anke omonimi !!
uhuh e poi te vai a fare shopping cn gente ke nn conosci praticamente..bhàààààà
-
Quote:
..maya..
:lol::lol::lol::lol:
:lol::lol:
esistono anke omonimi !!
uhuh e poi te vai a fare shopping cn gente ke nn conosci praticamente..bhàààààà
Mhmhmh mi sa che hai ragione xD
Ma io sono una molto aperta a conoscere gente nuova anche per la strada xD
-
Io credo alla mia concittadina, se il tipo era nel cimitero di udine può darsi.... a volte capitano cose strane lì
-
Quote:
miki01
questo fatto è successo a una amica di mia cugina,
mia cugina è la sua amica andavano ogni domenica al cimitero a portare dei fiori alle tompe abbandonate.
cuesta amica di mia cugina guardandosi in giro vide una foto vicino alla tomba ed era quella di un ragazzo molto giovane avra avuto 20 anni,lei lo guarda è gli mette un fiore è poi gli dice"cm vorrei ke tu venissi al mio diciotesimo compreanno".
poi se ne vanno ma lei ha sempre quell viso in mente,
arrivo il giorno dell suo compleanno c'era tanta gente lei guardandosi in giro vide un ragazzo è aveva un aria molto famigliare....lui la invito a ballare poi da allora nn lo ha poù visto....
torna al cimitero è passo sulla tomba di quell ragazzo ed era propio quello della festa lei rimase scioccata ma anke contenta..........
nn è una mia invenzione lo giuro....
provo a fare un salto sulla tomba di moana pozzi, tanto tra 4 mesi è il mio compleanno :)
-
Quote:
keira
E poi perchè parlare con le foto di morti sconosciuti?E addirittura desiderare che un ragazzo morto venga alla festa di compleanno??:lol:
-
mi sà tanto di cavolata
p.s cuesta di scrive cn la "q":o;)
dai scherzo:)
-
Troppi cartoni animati:lol::lol:
Sarebbe bello se fosse vero..
-
Anche se queste sono solo leggende metropolitane...a me piace pensare che è tutto vero...magari quei due ragazzi erano destinati ad incontrarsi, ma qualcosa è andato storto e così...si sono conosciuti in un modo diverso...:)
-
nn so a voi.. am a me a fatto venire i brividi.... a me 1 giorno era capitato di essere andata al cimitero a portare i fiori a mio nonno morto da anni.... e continuavo a dire.. cm vorrei rivedereti ancora x 1 volta mi manki davvero tnt.... poi 1 giorno a casa del mio ragazzo stavo x andare in bagno... a 1 certo punto sentii 1 voce ke mi diceva ti voglio bene.. io mi spaventai a morte.. xo capii ki era... nn è inventata.. mi è successo sul serio..
-
Quote:
gameisa06
ma perchè mai questa doveva chiede a un morto di andare alla sua festa???? :smt011
bè in effetti......
-
[quote=miki01;265411]
mia cugina è la sua amica andavano ogni domenica al cimitero a portare dei fiori alle tompe abbandonate.
:|TOMPE?? sei tetesca??
-
-
Quote:
marcos501
provo a fare un salto sulla tomba di moana pozzi, tanto tra 4 mesi è il mio compleanno :)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
miki01
questo fatto è successo a una amica di mia cugina,
cuesta amica di mia cugina guardandosi in giro vide una foto vicino alla tomba ed era quella di un ragazzo molto giovane avra avuto 20 anni,lei lo guarda è gli mette un fiore è poi gli dice"cm vorrei ke tu venissi al mio diciotesimo compreanno".
poi se ne vanno ma lei ha sempre quell viso in mente,
arrivo il giorno dell suo compleanno c'era tanta gente lei guardandosi in giro vide un ragazzo è aveva un aria molto famigliare....lui la invito a ballare poi da allora nn lo ha poù visto....
torna al cimitero è passo sulla tomba di quell ragazzo ed era propio quello della festa lei rimase scioccata ma anke contenta..........
nn è una mia invenzione lo giuro....
ho subito pensato....: " sbaglia una parola così ovvia???? Ok , si è inventata tutto...."
cmq nn credo ad una parola