Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
non credo ke era tesa.... mi sa ke era l'effetto delle canne! sia x la grammatica sia x la storia :smt033
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
non credo ke era tesa.... mi sa ke era l'effetto delle canne! sia x la grammatica sia x la storia :smt033
si rimane sempre un po scettici davanti a ste cose, ma chissà
quoto... ed è simile anke alla leggenda di un signore ke in una notte d pioggia scorge una ragazza sul ciglio della strada prova pena e le da un passaggio... durante il viaggio parlano e lui prova interesse per lei, lei si fa lasciare davanti al cimitero, lui è sbigottito, e la vede entrare e svanire nel nulla.... o la variante sul finale e era ke lui la lasciava davanti ad una casa, il giorno dopo torna e quella casa è tutta diroccata e kiedendo notizie scopre ke quella ragazza è morta anni e anni prima...Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
non ci credo affatto
Quote:
Originariamente inviata da miki01
ma soprattutto Questa :ok:
sembra anke a me, anke se nn è da escludere il fatto ke magari i due ragazzi si somigliassero...Quote:
Originariamente inviata da katie83
Che cavolate... :lol:
esprimere il poprio parere è giusto,positivo o negativo ke sia,ma prender in giro solo xkè si scrivono cose a cui nn credete nn mi sembra giusto.
e cmq apparte tutto io ci credo.mi è successa una cosa molto simile
ma vattenn va :lol:
è successo a un amica di mia cugina...... chiamasi LEGGENDA METROPOLITANA 8-)
a me nn è mai succeso,xò nn è del tutto impossibile ke fosse vero! :ok:Quote:
Originariamente inviata da indy
leggenda metropolitana......seeeeeeeeeeeeeeeeeeQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
quando ti ci trovi in prima persona,avoglia a dir leggenda
anche io vado e di solito incontro anche i miei antenati :smt042 :smt042 !!!(FATTO REALMENTE ACCADUTO)Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
maddaiiiiiiiiiiiiiiiii :smt005 :smt005
wow.. mi è venuto un brivido a leggere l'ultima riga.. !! :? :) :? :) :? :) :? :) :? :|
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
della serie "mio cugino mi ha detto che..."
ANCHE A ME E SUCC UGUALE........ERO AL BAGNO E STAVO DEFECANDO........E DISSI QUANTO VORREI CHE VOI ESSERI CHE USCITE DAL MIO RETTO VI PRESENTATE ALLA MIA FESTA...E INFATTI IL GIORNO DELLA MIA FESTA SI SONO PRESENTATI TANTI STRONZI!!!
E SUCC DAVVERO.........
allora siamo in 2...Quote:
Originariamente inviata da jessy92
:lol: :lol: :lol: :smt043 :smt005Quote:
Originariamente inviata da DULLO88
:lol: :lol: :lol:Quote:
muahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: qst è mlt + probabile! :lol:Quote:
c'è gente che dice ke nel mondo c'è un sosia per ognuno.. magari quello ocn cui hai ballato era il sosia del morto...
In effetti la storia dei fiori e delle tombe abbandonate sa molto di fake :roll:
è successa una cosa simile anche a me... ma ero tr pikkola per essere sicura che sia successa davvero...
Quote:
Originariamente inviata da tara
ma pensa!...
può essere pure ke questo ragazzo poteva assomigliarli... sai quante volte io quando giro per le tombe vedo foto di persone ke sono identike... :o
raga io pure ci credo ! e non ci crederei se non mi fossero accaduti fatti strani ! cmq ho appena sentito uno strano rimore in camera!!a aiuto (sono al buio) cmq .... nn crdere alle storia della serie "una amica della mia amica" ecc le cose devono essere raccontate dalle person ein prima persona di cui si ci può fidare o devo accadere in prima persona sennò nn ci crederei nemmeno io che a me queste cose affascinano
quoto... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da cucciola_bastarda
a volte puo esser suggestione ma a volte c'è qualcosa che nn torna che nn puoi spiegare .. mi succede spesso di nn spiegare qualcosa accaduto(e nn parlo di 8 in pagella in matematica) ma parlo di presenze,di immagini apparentemente reali,ma che in verità nn lo sono
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
una volta vidi la foto di un ragazzo ke era uguale a mio cugino,prima di leggere il nome sotto mi presi un accidenti! :?
Certo che non è una tua invenzione! è un'invenzione di tua cugina!
cmq, casper come sta? ho saputo che dopo l'ultimo film è finito in un tunnel di droga sesso e alcool
dì la verità hai preso spunto da casper :shock: