Visualizzazione stampabile
-
Medium?
Ragazzi!!!!
Allora oggi ero da una mia amica che ha avuto lo zio MEDIUM!!!!
Mi ha raccontato alcuni episodi,suo zio è veramente un medium, riesce veramente a parlare con gli spiriti quando fa le sedute e poi mi ha spiegato una cosa.
Guardatevi la mano, allora mettete il pollice quasi verso destra e guardatevi in mezzo alla mano...avete le piaghe calcate che formano una "M" tipo quella che ha stampata Vegeta (quella nell'episodio di dragonball quando viene impossessato da Maginbou[se si scrive così])?
Se si potete diventare medium tranquillamente per chi come me non la tiene avete qualche speranza :D
Cmq io ci credo nei medium e voi?
-
Io credo invece che te fai uso di sostanze stupefacenti....
-
confermo... le pasticche fanno miracoli
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Io credo invece che te fai uso di sostanze stupefacenti....
Infatti....ma...che roba ti fai?
Devo troppo saperlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :o :?
Dai che scherzo! ;) Un bacio!
-
a parere mio i medium cm ogni cosa ke riguarda la magia nn esistono...
-
Bah... Non credo che le capacità medianiche si possano individuare solo mettendo la mano in un certo modo... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Bah... Non credo che le capacità medianiche si possano individuare solo mettendo la mano in un certo modo... :roll:
-
ho riso 20 minuti dopo aver letto quella storia d mettere la mano e formare la M :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
veramente una "genialata" .. cmq pur essendo un forte sostenitore e appassionato d tutto quello che è il "non visibile" ritengo questo metodo piuttosto "bizzarro" x valutare le capacita extrasensoriali ahaahhhahahahahh
ben x lo zio.. anche se m sembra strano che un vero medium ne parli così ai 4 venti :D :nice:
-
-
e pensare che io la M la ho d base su entrambe le mani ahahaha
cmq nn è x l'eta sovrano.. 8-)
spero cmq che la tua passione x tutto quello che è "l'invisibile" continui a crescere *Little_Star*