https://ilariagoffredoromanzi.files....g-17-11-56.jpg
Qualcuno di voi l'ha mai utilizzata? Avete mai fatto sedute spiritiche? Come sono andate?
Visualizzazione stampabile
https://ilariagoffredoromanzi.files....g-17-11-56.jpg
Qualcuno di voi l'ha mai utilizzata? Avete mai fatto sedute spiritiche? Come sono andate?
No, son troppo fifona per avere a che fare col paranormale u.u'
Mai stata atea. E anche se fosse, c'ho tutto il diritto di cagarmi sotto per quello che mi pare. Bye bye.
Qualcuno mi spiega cos'è?
Io vorrei provare ma non ne ho il coraggio T_T
noooo per carità... al demonio meglio stare lontani,in quanto ai fantasmi se esistono non evocateli i morti vanno lasciati riposare in pace.Diverso è il caso se si presentano spontaneamente ognuno agisce come crede. Ma ricordate che ci sono fantasmi buoni e fantasmi cattivi.Inoltre a volte può essere il demonio camuffato.Se si tratta di fantasmi veri il più delle volte sono anime che non trovano pace. Per chi crede basta fargli dire una messa.S è il demonio camuffato basta fare il segno della croce e lui scappa via. meglio stare lontani da queste cose. una signora che conosco è caduta in trance non riuscivano più a svegliarla hanno dovuto chiamare una medium è stata male per giorni
Qui a Nichelino ci sono delle persone che la praticano quasi mensilmente: fui invitata ad andarci, ma non ne ho avuto il coraggio
Ho letto troppi Dylan Dog per provarla.
oddio XD, meglio lasciar perdere ste cose, che poi ci sia qualcosa di vero o meno, anche la suggestione fa tanto, nonchè troppo, penso XD, vade retro XD.
Dì la verità, @Morgana, che sei Madame Trelkovski sotto mentite spoglie! :040:
Io non ci credo troppo, sono molto scettica per tutto ciò che riguarda il paranormale, spesso e volentieri si tratta di autosuggestione. Ma siccome sono anche una cagasotto che si autosuggestiona tantissimo non credo la proverò mai, che sul momento ci riderei su e poi non ci dormirei la notte :lol: perché si sa, la ragione non può niente contro l'inconscio, e il mio inconscio è tremendamente poco razionale.
Mai provata, non ci credo. Curiosa, questo si, ma dubito accadrebbe qualcosa. In caso contrario, credo entrerei presto a far parte del mondo dell'aldilà perchè morirei di terrore..
La mia ragazza dice di averlo fatto più di una volta, e che ha funzionato. Infatti ogni volta che provo a convincerla a rifarlo, mi manda a fare in XXXX! ahaha Io sono un pò scettico a dir la verità, ho provato un paio di volte da solo, al buio più totale, facendo tutto quello che c'era da fare..l'unica cosa che ho percepito erano le scoregge del mio caro Labrador.
Detto ciò vorrei dire che se uno è ateo, ed io lo sono al 100%, non significa che non possa credere nelle "anime", io credo che qualcosa di noi, sotto forma di energia ovviamente, resti qui. E questo vale per ogni cosa vivente sulla terra. Non è che per credere alle anime, devo per forza credere nel paradiso, nell'inferno, e a babbo natale zio caro!
Saluti!
probabilmente è solo suggestione quando viene usata la tavoletta, però ho visto troppi film dell'orrore che non finiscono bene per colpa sua per usarne una XD
Infatti caro corregionale ti sconsiglio di provare ad usarne una, farebbe diventare credenti anche gli atei, ma non vivrebbero serenamente a lungo da raccontarlo.
Anche essendo un amante dell'horror e del paranormale, non l'ho mai provata e non credo lo farei. Non dormirei più la notte..sono un fifone :087:
Io l'ho usata per beccare l'identità di lantis. Direi che funziona perché le stesse foto che aveva su FB poi le ha messe sul forum!