Visualizzazione stampabile
-
avevi detto che ci sono teorie/scoperte che non vengono divulgate, per un qualche motivo e interessi maggiori facendo intendere che ci sia una manovra occulta dietro, per giustificare alcuni eventi presunti paranormali che la scienza può smentire
ti ho risposto che quelle sono teorie già note, solo per questo non necessitano di essere divulgate, e non c'entrano nulla con quello di cui si parla qui
-
non credo al paranormale....
-
ma nelle esperienze paranormali contano anche storie con tipe ai confini della realtà? :D
2-3 le ho vissute :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
dolcecarla
non credo al paranormale....
..... e io non ho neanche bisogno di crederci
pensa un po'
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Lady M
Salve a tutti, qui se volete potete raccontare tutte le vostre esperienze strane inspiegabili che avete vissuto (se c'è un altro topic simile chiedo scusa). :oops: :oops:
A parte il fatto di parlarne con chi non si conosce "più che bene" e anche la domanda un po' di superficie: se vuoi posso dirtele tutte sotto dettatura e.. tu scrivi.
Ma dato che sono talmente tante da richiedere la stesura di una Pinacoteca.. ti ci vorranno dei mesi solo per ascoltare e scrivere le prime bozze.
https://moodonme.files.wordpress.com...84669725_n.jpg
-
Il mio ex storico e i suoi genitori mi hanno raccontato delle cose da brivido :?
E una fotografia di cui parlavano l'ho vista, non so per quante notti non ho dormito :?
-
io una volta sognai i Teletubbies :| (fannooo ciaoooooooooo)
-
Io personalmente ho sentito la voce di mia nonna in corridoio dire "Viola" in maniera gioiosa a mia nipote, che era a sedere in terra a giocare con sua cugina. Oggetti che scompaiono e ricompaiono ma vabè, lì ci faccio poco caso, ormai. Di sogni premonitori ne faccio parecchi, ma dubito rientrino tra le esperienze paranormali. Il mio ex storico sentiva - cosa confermata dai suoi genitori - la sedia di camera sua (al piano di sopra) muoversi qua e là da sola.