Vi capita mai di sentirvi male così, all'improvviso, e scoprire che qualcuno che per esempio vive con voi o a stretto contatto con voi si sente male e prova ciò che provate voi?
O di sentirvi all'improvviso quasi depressi, o privi di forze, stanchi, a volte quasi disperati, poi vi chiama un amico o un'amica per dirvi che si sente in quel modo?
A me capita veramente molto spesso, sento come se gran parte delle sensazioni che provo, di stati d'animo, siano influenzati dalle persone con cui vivo o alle quali tengo molto, anche se sono distanti, e spesso anche senza sapere che loro stanno così, per poi venirlo a scoprire dopo con molto stupore...
Mi accade anche di essere MOLTO influenzata dal clima, dalla temperatura e anche dal fatto di vedere o no il cielo, il sole e la luna, e non penso sia autoconvinzione...
è tipo metereopatia, in ogni caso non si tratta solo dell'umore: cambia proprio la mia salute spesso!!!
Succede anche a voi? Certo non è niente di così paranormale, però, soprattutto per il caso che ho scritto all'inizio, non mi sembrava adatto a "medicina" o "scienza".. se sbaglio spostatemi è un argomento che mi interessa molto...