Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
volpina92
come per chi ha scritto il topic "sucera che parla con gli angeli", anch' io conosco una persona speciale in grado di dire cose su di voi che magari non avete detto a nessuno, è alquanto inquietante, anche lei dice che sono gli angeli/le anime a dirle tutto. non ha mai chiesto soldi. non faccio il suo nome, non dico esattamente chi è, perchè mi è stato detto di non parlare di queste cose, non so per quale motivo, o cmq di non far capire di chi si tratta.mi è capitato di pregare con questa persona, nei giorni successivi mi sentivo diversa, cambiata, non avevo più certi pensieri negativi e ossessivi. lei e un' altra persona con cui ha molta confidenza, sostengono che anch' io abbia le loro stesse potenzialità, ma che non riesca a tirarle fuori a causa dei dolori che porto dentro. mi è stato detto che quando cerco di prevedere una cosa non devo pensare troppo, devo ascoltare il mio istinto, perchè tutto ciò che è oltre è offuscato dalla nostra mania di pensare e ragionare su tutto. tutti siamo capaci, c'è chi è più portato e chi meno, e secondo queste persone io ho le potenzialità, ma non sono ancora in grado di tirarle fuori. non saprei proprio da dove cominciare.
Non penso siano angeli, ma presenza. E si, non puoi "avere un rapporto" finchè tu non sarai tranquilla e in pace con te e i tuoi pensieri...un po come un viaggio astrale; per farlo....non devi avere tormenti o non riuscirai.
-
Io parlo al contrario.. da quando sono piccolo sono in grado di ribaltare le parole (alcune mi danno problemi, quelle con determinate lettere).. però di paranormale non c'ha un cazzo, al massimo potrei dire di avere un'abilità da autistico
Comunque a me piacerebbe lanciare palle di fuoco.. ogni tanto ci provo ma non parte niente