Visualizzazione stampabile
-
Vivo come morto
è da un pò di notti che faccio strani sognie provo il desiderio di farne ancora...anche se quest'ultima è per me una cosa più che normale!ma la cosa strana è che, per esempio, l'altra sera stavo appunto sognando cose assai macabre e sinistre...quando ho cominciato a sentire degli strani urli....tranquillamente mi sono svegliato...e ancora persistevano!così mi sono alzato e sono andato alla finestra...e ho visto una bambina in abito candido accerchiata da una strana luce spetrale.la bambina avrà avuto si e no 5-6 anni...capelli neri e lunghi, un viso straziato e occhi orrendamente enormi...era proprio come la bambinadella copertina di di un cd: eels. piangeva e si lamentava mentre mi guardava e poggiava le mani come in preghiera.poco dopo è svanitae con lei le urla strazianti. in me c'è comunque qualcosa di strano...non sò perchè ma rispetto alle altre persone sono sempre riuscito a vedere, a notare e a sentire cose che queste altre persone non potevano.vivo in modo strano e scombussolato.questo è tutto, se qualcuno è interessato o vuole commentare la mia "pazzia" è sempre il benvenuto
-
-
Quote:
Originariamente inviata da frog
ma.. tu ne 6 spaventato?
non ci credo che tu non lo sia almeno un po'.. :?
-
sinceramente no...io ho queste idee macabre, adoro l'horror e ho sempre desiderato viverne uno...prendo spunto dai miei incubi per trame di qualche film e ci scrivo una storia.non sono spaventato, dopo sogni strani ed incubi mi comporto stranamente, è vero...ma è solo perchè non mi spaventa
-
ma avevi fumato qualcosa vero??????e tu riesci a dormire bene facendo sogni macabri e sentendo urla??complimenti io nn ci riuscirei mai!!!!!!cmq nei sogni vedi dei riferimenti veri perchè essendo il tuo inconsco a provocarli magari è solo quello che pensi ma che nn sai di pensare....nn so fino a che punto sono stata chiara..... :roll:
-
-
Quote:
ma avevi fumato qualcosa vero??????e tu riesci a dormire bene facendo sogni macabri e sentendo urla??complimenti io nn ci riuscirei mai!!!!!!cmq nei sogni vedi dei riferimenti veri perchè essendo il tuo inconsco a provocarli magari è solo quello che pensi ma che nn sai di pensare....nn so fino a che punto sono stata chiara.....
nemmeno un pò
-
Quote:
Originariamente inviata da Corey8#
Quote:
ma avevi fumato qualcosa vero??????e tu riesci a dormire bene facendo sogni macabri e sentendo urla??complimenti io nn ci riuscirei mai!!!!!!cmq nei sogni vedi dei riferimenti veri perchè essendo il tuo inconsco a provocarli magari è solo quello che pensi ma che nn sai di pensare....nn so fino a che punto sono stata chiara.....
nemmeno un pò
penso che il succo sia che di solito si sognano cose collegate alla realtà... cose che vedi, pensi...anche solo per pochi istanti...
credo intendesse questo.. :roll:
-
-
ok ci riprovo....nei tuoi sogni ci possono essere riferimenti alla tua vita o ci potrebbero essere cose che vorresti che succedessero xkè il sogno è un mezzo attraverso il quale l'incoscio si manifesta....
-
ANCHE L'INCUBO...CONCORDO CONCORDO....ADORO LA PAURA, PERò NON NE PROVO PIù A FAREINCUBI
-
l'unico consiglio che ti posso dare è cercare delle spiegazioni logiche....prova a pensare se sono immagini di film o cose del genere per rassicurarti...magari quando capisci il xkè nn li sogni più....boh...ci vorrebbe freud.....
-
ma mica mi spaventano..anzi non vedevo l'ora di ricominciare a "sognare" cose macabre...io praticamente mi diverto...di pure che sono un malato di mente ma è così
-
contento tu...sarà anche bello per un po' ma poi diventa paranoico no? io preferisco continuare a dormire e nn ricordarmi i sogni che faccio........ ;)
-
io sono 2 anni che non ricordo cosa sogno...e ancora da più tempo che non faccio incubi...e quindi lo vedo come un bel periodo...poi adoro le cose molto macabre e sadiche quindi... ;) :lol:
-
muha... autosuggestione.. tu proietti nel tuo conscio la tua inconscia necessità do ''stravaganze''.... si vede che sei un tipo un pò sui generis, sembra quasi che tu ti stia creando un tuo mondo parallelo ..sicuramente un buon candidato per il satanismo...
-
Quote:
Originariamente inviata da bibi
ok ci riprovo....nei tuoi sogni ci possono essere riferimenti alla tua vita o ci potrebbero essere cose che vorresti che succedessero xkè il sogno è un mezzo attraverso il quale l'incoscio si manifesta....
Non credo, credo che siano la compensazione di desideri che pure da sveglio raffigura in termini macabri, bisognerebbe vedere da cosa nasce questo morboso desiderio di macabro appunto. E' lì la chiave di lettura...
La cosa che stupisce infatti è l'effetto che sortiscono su di lui questi ''incubi'' che evidentemente per lui non sono tali, non si puo quindi parlare si angoscie latenti che hanno luogo nella vita reale... credo sia qualcosa di ben più complesso.
A questo propositom Core, ho qualche domanda da porti:
- Quando hai iniziato ad interessarti così tanto il campo del ''macabro'' come tu stesso lo definisci?
- Che rapporto hai con i tuoi genitori?
- Come vivi questa tua cuorisiotà?
- Credi di capire tu stesso perchè ne sei così tanto affascinato?
- Cosa rappresentano queste cose per te?
Fermorestando che potrebbe per te essere soltanto un modo (data soprattutto la tua età) per sublimarti dalla realtà, trovare una tua identità e sentirti padrone di un tuo mondo.
-
può darsi...al momento non ho voglia di scrivere le motivazioni...troppo lunghe....ma penso che non sia nulla di grave...almeno x me, insomma a me piace
-
Quote:
Originariamente inviata da Corey8#
io sono 2 anni che non ricordo cosa sogno...e ancora da più tempo che non faccio incubi...e quindi lo vedo come un bel periodo...poi adoro le cose molto macabre e sadiche quindi... ;) :lol:
è la tua faccia quella nell'avatar :D
-
magari cavolo....m mancano solo gli occhi azzurri(i miei sono verdi e castani)e i capelli un pò più scuri
-
quando e se avrai voglia rispondi alle mie domande..
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Non credo, credo che siano la compensazione di desideri che pure da sveglio raffigura in termini macabri, bisognerebbe vedere da cosa nasce questo morboso desiderio di macabro appunto. E' lì la chiave di lettura...
cmq è di sicuro così perchè è così in tutti noi......lo dice freud nn io....quindi penso proprio che abbia ragione....
-
Quote:
Originariamente inviata da bibi
cmq è di sicuro così perchè è così in tutti noi......lo dice freud nn io....quindi penso proprio che abbia ragione....
lo so meglio di te che lo dice freud, ma non è una regola applicabile ad ogni caso.. ;)
-
-
uh, ma allora non sono sola :P
ste cose le vedo anch'io ogni tanto... e devo dire che più che altro mi fanno piacere :oops:
-
vedi...anche te 6 un mito...al femminile ovviamente...cos'è che vedi te di preciso???
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
muha... autosuggestione.. tu proietti nel tuo conscio la tua inconscia necessità do ''stravaganze''.... si vede che sei un tipo un pò sui generis, sembra quasi che tu ti stia creando un tuo mondo parallelo ..sicuramente un buon candidato per il satanismo...
quoto
-
quella del satanismo è una cosa concettuale...l'abbiamo creata noi....io semplicemente non credo in dio e per forza del caso nemmeno in satana.....preferisco non essere schiavo di nulla, tanto meno della religione because.....I'M RUNNING FREEEEEEEEEEE, YEAH!!!
-
io invece quando sono particolarmente euforico o sotto ispirazione vedo delle cose....
ma totalmente fuori tema... le mie visioni vanno dallo psikedelico tipo pink floyd ai cosiddetti "flash mentali", di caratere particolarmente demenziale o satirico oppure ancora mi faccio ispirare dall'astrattismo pittorico
-